Naturalmente lo Statuto non è quello Albertino, no no, è proprio quello dei Lavoratori. Io riporto la notizia, astenendomi da ogni considerazione. La lascio alla considerazione dei Sinistri, alla loro valutazione. Sono curioso di conoscere come è accolto questo convincimento del nostro Premier, scelto da un Presidente che, malgrado forse naturali "aggiornamenti", ha comunque una sua origine, una provenienza, una cultura. Solo, mi permetto una domanda-considerazione: avesse fatto questa riflessione un uomo del Centrodestra!?...Magari Berlusconi...




Rispondi Citando