Re: Tocca di nuovo alla stampella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Il guadagno personale non c'entra. Qui si serve l'Idea.
Ma che idea? allora anche i napoletani o i siciliani o i marocchini fancazzisti servono "l'idea" .... su via un po' di coerenza...
Re: Tocca di nuovo alla stampella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io per il momento non faccio un euro in nero, ma sfrutto solamente quanto la legge consente di guadagnare oltre al sussidio, cioè 400 € di cui te ne puoi tenere 165 €. Però sono intenzionato a cercarne uno che mi faccia fare un po' di nero, quello precedente l'ho mandato affannapoli il mese scorso.
Ma la bisca? Come fai a vivere con 400 euro?
Re: Tocca di nuovo alla stampella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Sono tremendamente offeso, o chiedi scusa o chiedo a Venom la cancellazione del mio nick.
scusa , scusa... sai che ti voglio bene :giagia:
Re: Tocca di nuovo alla stampella
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Ma che idea? allora anche i napoletani o i siciliani o i marocchini fancazzisti servono "l'idea" .... su via un po' di coerenza...
Certo, anche se inconsapevolmente. Naitmer è un un sabotatore cosciente. Un eroe e un martire della libertà (ti rendi conto? vive con 400 euro al mese!)
Re: Tocca di nuovo alla stampella
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Ma che idea? allora anche i napoletani o i siciliani o i marocchini fancazzisti servono "l'idea" .... su via un po' di coerenza...
Cazzo centra, i marocchini e i napoletani il diritto alla vita se lo devono guadagnare ed è solo giusto che spacchino le pietre sotto il sole, io sono ariano.
Re: Tocca di nuovo alla stampella
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Sicuramente le ha. Comunque scaricare casse pesantissime di fiori è da negracci, ed in questo stavolta sono d'accordo con lui, meglio se lo evita.
un altro sfaticone! siete degli smidllati.. delle pappemolli ! a fare il muratore vi manderei , a scaricare i camion senza gru..
Re: Tocca di nuovo alla stampella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Certo, anche se inconsapevolmente. Naitmer è un un sabotatore cosciente. Un eroe e un martire della libertà (ti rendi conto? vive con 400 euro al mese!)
Hai capito male, posso guadagnare legalmente 400 € di cui mi posso tenere 165 € da aggiungere al sussidio. In tutto sono circa 940 € al mese, se non lavorassi proprio sarebbero sui 780 €.
Re: Tocca di nuovo alla stampella
Nait ma la bisca? Continua?
Re: Tocca di nuovo alla stampella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Hai capito male, posso guadagnare legalmente 400 € di cui mi posso tenere 165 € da aggiungere al sussidio. In tutto sono circa 940 € al mese, se non lavorassi proprio sarebbero sui 780 €.
In che senso "ti puoi tenere"? Voglio capirla bene la follia socialista.
Re: Tocca di nuovo alla stampella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Cazzo centra, i marocchini e i napoletani il diritto alla vita se lo devono guadagnare ed è solo giusto che spacchino le pietre sotto il sole, io sono ariano.
:postridicolo: