Visualizzazione Stampabile
-
Re: Er Canaro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Alcuni neanche erano romani. Sono rimasto pure molto stupito che uno fosse di Nuoro.
Siamo cosmopoliti da 2700 anni. Se te piace roma sei romano.
-
Citazione:
blob21
Ma possibile che gli unici delinquenti dei quali voi romani vi potete vantare sono questi della banda della Magliana..?dopo tanti anni..
E basta..
da questo punto di vista un po' più a Sud c'è una città che sta messa molto meglio...ma non vorrei fare nomi...:D
se permetti di criminalità organizzata con sede a roma ce ne sta di ben altro spessore. non vorrei fare nomi.
-
Citazione:
Feliks
se permetti di criminalità organizzata con sede a roma ce ne sta di ben altro spessore. non vorrei fare nomi.
Tipo quelli della banda der governo. Cambiano i nomi, ma l'organizzazione è la medesima.
-
Citazione:
Rexal
Tipo quelli della banda der governo. Cambiano i nomi, ma l'organizzazione è la medesima.
pure gli altri con la gonna non scherzano mica...
-
e poi fornite asilo ad uno Stato estero non democratico..:giagia:
-
Citazione:
blob21
Ma possibile che gli unici delinquenti dei quali voi romani vi potete vantare sono questi della banda della Magliana..?dopo tanti anni..
E basta..
da questo punto di vista un po' più a Sud c'è una città che sta messa molto meglio...ma non vorrei fare nomi...:D
ma scherzi ? tra parlamento, governo e ministeri battono qualsiasi primato in fatto di criminalità :D
-
Citazione:
morfeo
I delinquenti ormai stanno a tor bella monaca.
a roma se dice delinguendi.
-
Citazione:
Melusine
a roma se dice delinguendi.
a roma norde, che sta più vicino terni
-
Citazione:
Feliks
a roma norde, che sta più vicino terni
lo diceva pure la sora lella. quindi è così.
-
Quali sono le differenze linguistiche fra Roma Nord e Sud?