Visualizzazione Stampabile
-
Re: Voi ci andreste..?
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
sto fatto del piccione che fa schifo invece non l'ho mai capito.
Per me non è solo il piccione ma i volatili in generale, è una mia fobia
p.s. correggo volatili con uccelli perché tra i pennuti che mi fanno particolare impressione/senso/schifo ce ne sono molti che non volano o che hanno scarsa propensione al volo (galline, tacchini, struzzi, kiwi, emù, ecc.)
-
questo tempio è in india? la stessa india con armi atomiche?
-
Citazione:
blob21
sto fatto del piccione che fa schifo invece non l'ho mai capito.
molta gente ha paura/timore degli uccelli. non raggiunge il livello di fobia che alcuni hanno con i ragni, i topi o i serpenti, ma spesso li vedi coprirsi/scansarsi all'arrivo di un volatile. un mio amico si scansa quando i pappagallini gli volano accanto.
-
Citazione:
Feliks
molta gente ha paura/timore degli uccelli. non raggiunge il livello di fobia che alcuni hanno con i ragni, i topi o i serpenti, ma spesso li vedi coprirsi/scansarsi all'arrivo di un volatile. un mio amico si scansa quando i pappagallini gli volano accanto.
io i ragni gli spiaccico, ma se dovesi trovarmene unoi addosso:paura:
i topi non ne ho mai visti in casa, vicino ai fossi qua ci soo le pantegane, ma scappano quando ti vedono; sui serpenti, ringrazio di vivere in un continente dove non ci sono serpenti letali per l'uomo
-
Citazione:
Feliks
ma spesso li vedi coprirsi/scansarsi all'arrivo di un volatile. un mio amico si scansa quando i pappagallini gli volano accanto.
Anche un mio amico d'università, per paura di essere bombardato
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Anche un mio amico d'università, per paura di essere bombardato
hai anche tu dei pappagalli?
-
Citazione:
Feliks
hai anche tu dei pappagalli?
Magari, anche se preferirei allevare falchetti :D
Lui (il mio amico) quando era in strada ad ogni movimento di volatile si proteggeva il volto col braccio. Ho provato a fargli cambiare abitudine, ma nisba
-
Citazione:
blob21
Io no.
Confesso che è l'unica cosa che non farei . Potrei andare al tempio delle blatte o al tempio dei ragni o al tempio dei serpenti..
cioè in centro a napoli
-
Citazione:
Faria
io i ragni gli spiaccico, ma se dovesi trovarmene unoi addosso:paura:
i topi non ne ho mai visti in casa, vicino ai fossi qua ci soo le pantegane, ma scappano quando ti vedono; sui serpenti, ringrazio di vivere in un continente dove non ci sono serpenti letali per l'uomo
Mica sei sardo.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Magari, anche se preferirei allevare falchetti :D
Lui (il mio amico) quando era in strada ad ogni movimento di volatile si proteggeva il volto col braccio. Ho provato a fargli cambiare abitudine, ma nisba
così?
http://thegoodguide.com.au/wp-conten...0/IMAGE-12.jpg
(invisible cock)