

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Se è stato Theremin a venderlo e a farci i soldi, sta sicuro che a lui "fotte sega"...
"Bad karma"


OOOOOOoooops, no, poteva fare il Corso della situazione...occasione persa...
"Bad karma"






Vaso Ming: per anni fermaporta, battuto all'asta per 1,3 milioni di dollari - Corriere.it
Quest'articolo chiarisce che la famiglia se ne è accorta da sola del valore e l'ha fatto valutare.
Io non ho neanche capito che è successo a dirla tutta...
Ultima modifica di Immanuel; 14-09-12 alle 23:34
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Avevo fatto un secondo commento dopo una lettura frettolosa. Mi pare che se ne siano accorti dopo aver visto un'asta con un pezzo simile e che si siano decisi a farlo valutare dopo anni di carriera da fermaporte.
Theremin si starà mordendo le mani...penso sia arrivato ai gomiti.
Maledetto mercante semita che dissimula ascendenze ariane.
"Bad karma"


Io poco ci credo a questa storia che non sapessero del valore, come hanno fatto a trovarselo in casa e per di piu' a restare intatto per cosi a lungo..
Ultima modifica di Segesto II; 15-09-12 alle 00:55
slava kokaini