Re: Questo NON è un paese libero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
poi ci spieghi come fai ad allacciarti abusivamente alla rete del gas. la società del gas gliel'ha allacciato, quindi non è abusivo.
Una banca dalle mie parti ha concesso dei mutui per case costruite dal giorno alla notte in campagna senza alcun permesso, quindi le case non sono abusive.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
scusa come fai ad "allacciarti alla fogna"? scavi una buca per terra e metti un tubo? dai...
Sarà mica una novità l'allacciamento abusivo alle fogne? Questi comunque sono i reati che gli sono stati contestati, io mi limito a rioprtare
Re: Questo NON è un paese libero
Re: Questo NON è un paese libero
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
gondro lo shdado
Più che altro qusti volevano fare un nuovo villaggio coppola, altri che poveri campeggiatori :D
Re: Questo NON è un paese libero
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
gondro lo shdado
Certo. Uno si ingegna per trovare una sistemazione senza danneggiare nessuno con la soddisfazione di tutti e poi arrivano i carabinieri.
Re: Questo NON è un paese libero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Più che altro qusti volevano fare un nuovo villaggio coppola, altri che poveri campeggiatori :D
Ahahah! Madonna mia, Villaggio Coppola è il simbolo supremo di "gondro lo shdado"
Re: Questo NON è un paese libero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Una banca dalle mie parti ha concesso dei mutui per case costruite dal giorno alla notte in campagna senza alcun permesso, quindi le case non sono abusive.
abusivo nel caso del gas vuol dire senza contatore. o no? se il contatore te lo allaccia l'italgas come fa ad essere abusivo? se paghi la bolletta come fa ad essere abusivo? me lo spieghi? abusivo de che?
Re: Questo NON è un paese libero
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
gondro lo shdado
Lesson #1
Compra la carta igienica dal tuo rivenditore di fiducia...
Re: Questo NON è un paese libero
Siete ridicoli.
Senza marche da bollo siete perduti.
http://images.virgilio.it/sg/notizie...o_coppola8.jpg
Re: Questo NON è un paese libero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ahhahahahahaah uguale uguale...
Re: Questo NON è un paese libero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
abusivo nel caso del gas vuol dire senza contatore. o no? se il contatore te lo allaccia l'italgas come fa ad essere abusivo? se paghi la bolletta come fa ad essere abusivo? me lo spieghi? abusivo de che?
all'italgas cazzo gliene frega dei vincoli paesaggistici? basta che paghi (giustamente)