Re: Comunque oggi compio 30 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Non so se dici sul serio o ironicamente, cmq l'importante è essere giovani dentro (e io dall'età di 15/16 anni in poi non ho vissuto alcun mutamento nè fisico nè psicologico)
:D
BRAVO, COMPLIMENTONI!
Re: Comunque oggi compio 30 anni
E chi se ne frega???? Mah!!
P.s. Auguri.
Re: Comunque oggi compio 30 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
BRAVO, COMPLIMENTONI!
Grazie, grazie...
Re: Comunque oggi compio 30 anni
TANTI AUGURI. di ogni bene e felicità!!
Re: Comunque oggi compio 30 anni
Re: Comunque oggi compio 30 anni
Cazzo,quando sei nato avevo appena preso la patente....
Re: Comunque oggi compio 30 anni
Ai trent'anni penso piangerò.
Voglio rimanere ventenne e rotti.
A vita.
Re: Comunque oggi compio 30 anni
Auguren! Ti facevo più giovane. :giagia:
Re: Comunque oggi compio 30 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Ai trent'anni penso piangerò.
Voglio rimanere ventenne e rotti.
A vita.
Beh, un modo c'è. :D
Re: Comunque oggi compio 30 anni