Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Mi sono chiesto più volte il motivo di tanto livore, e pensavo come tutti voi che la ragione stia nel crescere del consenso per il movimento. Falso, tutto falso. In realtà lo fanno per spostare l'accento. Da cosa?
Semplice, hanno paura che si venga a sapere, PRIMA DELLE ELEZIONI, che loro formeranno un governo di grande coalizione co il PDL e quindi dal 2013 IL PD SARà ALLEATO DI BERLUSCONI PER 5 ANNI.
Non lo sto prevedendo, è una certezza: basta guardare i numeri. Dando un'occhiata alla media dei sondaggi dell'ultimo mese abbiamo il pd circa al 26%, Sel e IDV al 6/7% così come casini, il PDL al 20%, la lega al 4% , il MoV AL 15%
Sul termometro politico le proiezioni danno la maggioranza assoluta al centrosinistra sia alla camera che al senato ma dimenticano di dire che IL CENTROSINISTRA DI VASTO NON ESISTE PIù.
IDV è all'opposizione e non si allerà più con il PD; Vendola è in rotta di collisione e comunque ha detto che non accetterebbe mai una coabitazione con Casini. Quindi il PD se sceglie Casini sarà in minoranza, se sceglie SeL pure.
Da questa attenta valutazione possiamo dedurre quindi che lo scenario per il 2013, come aveva già detto Grillo è delineato: Un governo di grande coalizione con PD, PDL E UDC INSIEME, come adesso.
e
HANNO PAURA CHE LA GENTE SE NE ACCORGA, CHE SI ACCORGA CHE IL PD STA FIRMANDO UN PATTO DI ULTERIORI 5 ANNI CON BERLUSCONI, PERCHè NEL CASO NON LI VOTEREBBE PIù NESSUNO.
E allora, affinchè NON SI PARLI DI QUESTO, cosa fanno? Dicono che è il M5S a essere fascista, nazista e alleato di Berlusconi, sperando che questa CANEA INDEGNA(Cit.) aiuti a dimenticare la verità che io ho scoperto.
Ma purtroppo per loro io son più furbo e ci sono arrivato.
Ora cari amici antipiddini avete un'arma in più per attaccare questi vermi: TRADITORI E ALLEATI DEL NANO PUTTANIERE ANCHE DOPO IL 2013
ncav: