programma di divulgazione scientifico-culturale (??????????)


programma di divulgazione scientifico-culturale (??????????)


vi rendete conto che questo programma ha la stessa attestazione di Superquark?![]()




E' il mio personaggio di World of Warcraft (solo che è un nano invece di uno gnomo)
![]()


Oddio, ma questi fanno sul serio...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()




w lo gnomo armato di ascia!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


"Bad karma"


Potrebbe essere uno gnomosessuale
slava kokaini


Dopo il matrimonio gay non vedo perché non si debba credere allo gnomo armato d'ascia..qualcuno è forse gnomofobico..?..ostridicolo:*
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)