Visualizzazione Stampabile
-
Re: BASTA!!!!
Beh... ci saranno degli iscritti particolarmente preparati sull'argomento, per cui non solo ripetono il copione con la stessa solfa per post e post, ma aprono piu' discussioni sempre sullo stesso tema interessantissimo, con gli stessi post trasportati da una discussione ad un'altra. Qua si parla di alte strategie di politica internazionale, mica di fare il pedicure ai millepiedi.
-
Rif: Re: BASTA!!!!
-
Re: BASTA!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Les Paul
Beh... ci saranno degli iscritti particolarmente preparati sull'argomento, per cui non solo ripetono il copione con la stessa solfa per post e post, ma aprono piu' discussioni sempre sullo stesso tema interessantissimo, con gli stessi post trasportati da una discussione ad un'altra. Qua si parla di alte strategie di politica internazionale, mica di fare il pedicure ai millepiedi.
dici così solo perché hai un sasso al posto del cuore. sentiti alan sorrenti e taci. :giagia:
-
Re: Rif: Re: BASTA!!!!
Stavo pensando che quasi quasi potremmo fare come sul forum Cronaca: un tetto di thread apribili su Napoli in una settimana.
Per questa settimana si è già sforato, quindi scattano pesanti sanzioni.
Mettiamo la faccina, và :D
-
Re: Rif: Re: BASTA!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Stavo pensando che quasi quasi potremmo fare come sul forum Cronaca: un tetto di thread apribili su Napoli in una settimana.
Per questa settimana si è già sforato, quindi scattano pesanti sanzioni.
Mettiamo la faccina, và :D
proporrei anche di mettere dei segni distintivi agli utenti napoletani:giagia:
-
Re: Rif: Re: BASTA!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
proporrei anche di mettere dei segni distintivi agli utenti napoletani:giagia:
in effetti c'è proprio bisogno di distinguerci dagli autistici...
-
Re: Rif: Re: BASTA!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
in effetti c'è proprio bisogno di distinguerci dagli autistici...
non sono autistico
-
Re: Rif: Re: BASTA!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
in effetti c'è proprio bisogno di distinguerci dagli autistici...
Ad alcuni soggetti non si dovrebbe proprio rispondere, come faccio normalmente io, essendo un'inutile perdita di tempo. Effettivamente uno normale, leggendo un post, capisce immediatamente la provenienza e lo spessore culturale di chi lo ha scritto. Per uno normale si intende uno col Q.I. superiore a 67, che è il QI della scimmia.
-
Re: Rif: Re: BASTA!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Les Paul
Ad alcuni soggetti non si dovrebbe proprio rispondere, come faccio normalmente io, essendo un'inutile perdita di tempo. Effettivamente uno normale, leggendo un post, capisce immediatamente la provenienza e lo spessore culturale di chi lo ha scritto. Per uno normale si intende uno col Q.I. superiore a 67, che è il QI della scimmia.
uno con un Q.I. superiore a 67 avrebbe capito che non ero serio .......
-
Re: Rif: Re: BASTA!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Les Paul
Ad alcuni soggetti non si dovrebbe proprio rispondere, come faccio normalmente io, essendo un'inutile perdita di tempo. Effettivamente uno normale, leggendo un post, capisce immediatamente la provenienza e lo spessore culturale di chi lo ha scritto. Per uno normale si intende uno col Q.I. superiore a 67, che è il QI della scimmia.
Tu riesci a misurare il Q.I degli utenti da quello che scrivono su un forum?
ahhahahahahhaha
ovviamente non rispondermi
http://www.youtube.com/watch?v=wzFvEC6vWTM