Re: Vabbè ciao a tutti...
Re: Vabbè ciao a tutti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
uffa. :rosso:
Vattene anche tu. SCASSAPALLE.
:)
Re: Vabbè ciao a tutti...
Re: Vabbè ciao a tutti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:18035:ohohohohoh ma per carità! io credo che abbia capito che il cervello gli si sta fondendo coś pensa di ripristinarlo prendendosi una pausa :hihi: tu piuttosto non sei mica tanto da meno... se fossi in te ci farei un pensierino a prenderti una pausa
p.s. puoi sempre usare il tuo clone :sofico:
Re: Vabbè ciao a tutti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
state male.
il bue che da del cornuto all'asino :hihi:
Re: Vabbè ciao a tutti...
Ma quanto ti piace rompere il cazzo amalie?
Re: Vabbè ciao a tutti...
peccato che eraclio vada via
Re: Vabbè ciao a tutti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
peccato che eraclio vada via
Era nei 10 comandamenti?
Re: Vabbè ciao a tutti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jano
Ma quanto ti piace rompere il cazzo amalie?
mi pare piaccia molto anche a te! e non solo........
Re: Vabbè ciao a tutti...
Rientro in cinque delle sette categorie che ha detto.
Non male.