Originariamente Scritto da diegol22 Ecco, allora abbracciatemi tutti perchè oggi non è stata una giornata facile e vorrei qualcuno che mi sorreggesse:giagia: che ti è successo, dieguito?
Originariamente Scritto da Rexal ...io comunque avevo tutti i settings in inglese, questo pomeriggio....su entrambe i computer. Per sicurezza ho cambiato password. Nothing to worry about
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Nothing to worry about Immagino, soprattutto se lo dici tu.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da diegol22 Ecco, allora abbracciatemi tutti perchè oggi non è stata una giornata facile e vorrei qualcuno che mi sorreggesse:giagia: Che ti hanno fatto? Devo mandare blob21 a picchiarli?
Originariamente Scritto da diegol22 Ecco, allora abbracciatemi tutti perchè oggi non è stata una giornata facile e vorrei qualcuno che mi sorreggesse:giagia: :74:
Originariamente Scritto da Rexal Non sono un clone di Melu, l'amministrazione mi ha visitato. Quale amm.ne? lavori in rete? ora sapranno che non fai un c.... tutto il giorno:hihi:
Ultima modifica di Amalie; 17-09-12 alle 21:22
Originariamente Scritto da Rexal Immagino, soprattutto se lo dici tu. Katifo, io ti voglio bene
Dovrò contattare l'amministratore del mio condominio e chiedergli se io sono davvero io
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Katifo, io ti voglio bene e Cicciolina è vergine...
Originariamente Scritto da Marximiliano Dovrò contattare l'amministratore del mio condominio e chiedergli se io sono davvero io Potresti avere delle sorprese. :giagia:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum