Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito FAQ: Movimento 5 Stelle

    Sul sito ufficiale di BeppeGrillo, istruiscono con un bignami, gli adepti di M5s a rispondere alle critiche con delle semplici risposte come si farebbe con un bambino di 12 anni, e come faceva un tempo Silvio Berlusconi con i suoi dipendenti di ForzaItalia ostridicolo:

    Citazione Originariamente Scritto da Raffaele della Morte

    LE SITUAZIONI CLASSICHE



    Partecipate tutti, migliorando le risposte o fornendo nuove situazioni, aggiorneremo costantemente questo documento per creare una FAQ esaustiva del Movimento 5 Stelle


    SITUAZIONE 1
    Ma tanto siete tutti uguali, solo un altro partito di furboni che vuole piazzarsi sulle poltrone e prendere lauti stipendi non facendo nulla tutto il giorno.

    RISPOSTA
    Per noi i soldi devono uscire dalla politica. Infatti in Piemonte i nostri portavoce hanno rifiutato 130.000€ annui di rimborsi elettorali perché sono soldi rubati ai cittadini nonostante il referendum del '93. E i nostri consiglieri regionali si sono tagliati lo stipendio dell'80%. Non abbiamo interesse nella carriera politica, perché per non-statuto i nostri rappresentanti possono fare al massimo due mandati, dieci anni, e poi sono costretti a lasciare spazio ai nuovi.


    SITUAZIONE 2
    Avete fatto male, i soldi vanno tenuti per fare iniziative per la gente invece di ridarli in mano ai soliti ladri del governo. E poi non si può fare politica senza soldi.

    RISPOSTA
    Tenerli ci avrebbe reso ladri come gli altri. Fare beneficienza con soldi rubati non è beneficienza, è ipocrisia. Non abbiamo bisogno di soldi perché abbiamo le idee. I consiglieri regionali sono stati eletti con una campagna elettorale di poche migliaia di euro, donazioni spontanee e autofinanziamenti, contro i milioni di euro sprecati dai partiti e presi dalle tasche dei cittadini.


    SITUAZIONE 3
    Dovete allearvi con qualcuno, altrimenti non andrete mai da nessuna parte. Anzi, fate pure perdere la sinistra, come in Piemonte.

    RISPOSTA Non abbiamo bisogno di alleanze per portare avanti il nostro programma. Con il nostro atteggiamento stiamo dando un esempio di moralità e totale coerenza che sono il peggior nemico di tutti gli altri partiti. La gente inizierà a chiedersi: perché il Movimento 5 Stelle può farlo e gli altri no? Questo è il vero virus che stiamo iniettando. Allearsi sarebbe distruggere tutto e rendersi complici di un furto. In Piemonte non è la sinistra che ha perso per colpa del Movimento 5 Stelle, ma il contrario. Seriamente, i voti persi dalla Bresso non sono minimamente raffrontabili a quelli presi dal Movimento 5 Stelle, quindi la questione non esiste in partenza


    SITUAZIONE 4
    Siete dei poveri fessi. Il vostro leader Beppe Grillo si arricchisce con il vostro lavoro gratuito.

    RISPOSTA
    Beppe Grillo non è il leader, ma un ispiratore. Non si è mai candidato, né lo farà. Non abbiamo nemmeno tessere di partito e una scala gerarchica, quindi l'unico vero leader è il programma nazionale, un documento creato dalla collaborazione di centinaia di migliaia di cittadini. Ognuno vale uno.


    SITUAZIONE 5
    Ma lui è pieno di soldi, un milionario.

    RISPOSTA
    Avere soldi per merito e rubare soldi sono due concetti nettamente distinti. Non è un delitto avere soldi, se guadagnati onestamente e se pagate regolarmente le tasse, come fa Beppe.


    SITUAZIONE 6
    Il voto a voi è un voto disperso, dobbiamo mandare a casa Berlusconi.

    RISPOSTA
    No, dobbiamo mandare a casa tutti. Berlusconi è al governo anche per colpa della sinistra che è complice silente. Quando la Casta deve spartire poltrone e denaro sono grandi complici. Dobbiamo smetterla di essere masochisti scegliendo il male minore. Sono nostri dipendenti che lavorano male, rubano e truffano, vanno licenziati dal primo all'ultimo.


    SITUAZIONE 7
    Dunque alla fine perché dovrei scegliere voi? Cosa mi promettete in più degli altri?

    RISPOSTA
    Niente, non facciamo promesse. Questo è il bello. Un voto dato al Movimento 5 Stelle è un voto per se stessi. Noi non diciamo "se mi voti ti faccio questo e quello", ma "se mi voti possiamo fare insieme questo e quello". Siamo cittadini attivi, non politici. Ognuno di noi è parte del Movimento, ogni singolo candidato, simpatizzante o elettore. Se vogliamo cambiare le cose, dobbiamo farlo insieme. Noi siamo soltanto i dipendenti che mettono in pratica le richieste dell'intero Movimento
    FAQ Movimento 5 Stelle
    Ultima modifica di stefaboy; 25-04-11 alle 13:20
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #2
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: FAQ: Movimento 5 Stelle

    Continua l'aggressione dei sinistri al M5S, cominciano a tremare?:gratgrat:
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #3
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,874
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: FAQ: Movimento 5 Stelle

    Secondo me hanno imitato il catechismo della chiesa cattolica.... repapelle: :gluglu:

  4. #4
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: FAQ: Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Continua l'aggressione dei sinistri al M5S, cominciano a tremare?:gratgrat:
    finchè c'è QUINTO a difenderli, sono in una botte di ferro
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #5
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: FAQ: Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Continua l'aggressione dei sinistri al M5S, cominciano a tremare?:gratgrat:
    sono moltissime le persone che abbandonano il PD e l'IDV per aderire al movimento 5 stelle e secondo me fanno bene. :giagia:
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: FAQ: Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    sono moltissime le persone che abbandonano il PD e l'IDV per aderire al movimento 5 stelle e secondo me fanno bene. :giagia:
    ....... per far vincere Berlusconi

  7. #7
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,874
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: FAQ: Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    sono moltissime le persone che abbandonano il PD e l'IDV per aderire al movimento 5 stelle e secondo me fanno bene. :giagia:
    Pronto n'artro sarto dea quaja..... :gluglu:

  8. #8
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: FAQ: Movimento 5 Stelle

    RISPOSTA
    Beppe Grillo non è il leader, ma un ispiratore. Non si è mai candidato, né lo farà. Non abbiamo nemmeno tessere di partito e una scala gerarchica, quindi l'unico vero leader è il programma nazionale, un documento creato dalla collaborazione di centinaia di migliaia di cittadini. Ognuno vale uno.
    è evidente solo a me o sembra un discorso di Gheddafi? Lui dice che non conta nulla in Libia, ciò che conta è la Jamahiriya.
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

  9. #9
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: FAQ: Movimento 5 Stelle

    Le analisi dei fini politologi...

    Prendersela con gente che vuole cambiare le cose a prescindere da grillo, invece che ingrassare i soliti che sonoin politica da 30 anni...

    POVERACCI, meritereste di essere presi per il culo da i cadeveri del pd a vita.
    Ultima modifica di Aldino; 25-04-11 alle 15:10
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: FAQ: Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Le analisi dei fini politologi...

    Prendersela con gente che vuole cambiare le cose a prescindere da grillo, invece che ingrassare i soliti che sonoin politica da 30 anni...

    POVERACCI, meritereste di essere presi per il culo da i cadeveri del pd a vita.
    Una sinistra moderata e intelligente puo davvero cambiare le cose, non Grillo, Celentano ma neppure Vendola e Pecoraro, forse Bersani, molto poco Di Pietro.

    Una SX moderata dovrebbe fare la guerra alle lobbi, colpire gli albi, i cartelli, le banche, le assicurazioni, le imprese farmaceutiche.

    Ottenere contratti favorevoli, non regalare tutto ai poteri forti.

    Io aspetto questa SX e intanto non voto.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Movimento 5 stelle è il secondo movimento politico in Piemonte
    Di 7stelle nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-12, 13:51
  2. sul M5S (movimento 5 stelle ) ....
    Di gigi1985 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-11, 13:18
  3. Lascio il Movimento 5 stelle
    Di Andreone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 06-12-10, 18:08
  4. Dal PdL al Movimento 5 Stelle
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-10-10, 23:09
  5. Movimento 5 Stelle
    Di dede1893 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 22:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito