Signori e signore.....
Il Dottore![IMG][/IMG]


Signori e signore.....
Il Dottore![IMG][/IMG]
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


ahah bellissimo!
Benvenuto Dottore!![]()








Da Docta
Effettivamente assomiglia un po' all'ultimo.![]()
"Bad karma"







