User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Ancelle e mojito al Foro Italico De Romanis festeggiò vestito da Ulisse

    poi non stupiamoci se la gente si incazza e chiede la secessione...


    Franco Fiorito ha accusato il vicecapogruppo Pdl alla Regione Lazio di aver organizzato un festino con donne semi-nude con i soldi del partito. Ora spuntano le foto di una festa del 2010 da 20mila euro
    di MAURO FAVALE

    TUTTO SURegione Lazio, le spese pazzeIstantanee di una festa: dei dell'Olimpo, eroi in armatura, leggiadre ninfe, ancelle devote che trasportano giare piene di vodka e mojito. E ancora: il Minotauro sottomesso, un arciere con tanto di arco teso, armature, calzari, un tridente e finanche un fucile mitragliatore, oggetto intruso in un set che riproduce l'antica Grecia. Festa a tema datata 10 settembre 2010 e organizzata da Carlo De Romanis, vicecapogruppo Pdl alla Regione Lazio, che da una settimana rimbalza da un giornale a una tv a un sito internet per smentire l'accusa rivoltagli da Franco Fiorito: "Con i soldi del gruppo ha organizzato un festino con donne semi-nude".

    Ora spuntano le foto su un sito internet (prontamente oscurato) che raccontano di una festa in costume dal titolo "Ulisse torna a casa e sfida i nemici". Allora il festino c'è stato? "Ma che festino, quello è stato un festone da duemila persone - rivendica De Romanis - e non ho nulla di cui vergognarmi ". In effetti la festa "privatissima " era stata messa in piedi dall'ex assistente di Antonio Tajani al parlamento europeo per "ringraziare gli amici che non vedevo da 8 anni e che mi avevano sostenuto prima nella campagna elettorale delle Europee e poi in quella per le Regionali".

    Costo dell'iniziativa: almeno 20 mila euro. "Forse qualcosa di più",
    specifica De Romanis che assicura: "Tutti pagati di tasca
    mia, ho le ricevute". Un prezzo non certo popolare per una festa allestita in un circolo su viale delle Olimpiadi a cui si aggiunge un vero e proprio servizio fotografico sulla scalinata della Galleria d'Arte moderna di Roma a Valle Giulia. "Ma allora volevo farmi pubblicità. Adesso, invece, devo difendermi dalla diffamazione di Fiorito. La mia è stata una festa carinissima, sobria, i miei amici mi hanno fatto mille complimenti. E quella sera hanno partecipato anche la presidente Renata Polverini e l'assessore Stefano Cetica". Lo stesso tirato in ballo da Fiorito che avrebbe definito il festino "disgustoso".

    Ma tra "festoni" veri e festini presunti si rischia di fare pure confusione. Da una parte ci sono i chicchi d'uva, i sorrisi, le pose, l'alcol e i travestimenti di "Ulisse", dall'altra i gladiatori e le vestali per una celebrazione del Natale di Roma disdetta dopo un preventivo di 50.000 euro. E mentre De Romanis annuncia querele contro Fiorito, nel pieno della bufera confessa: "Sa, a quelle Europee presi 25.000 voti, chissà, magari arriva un ripescaggio. Magari potessi andare via dalla Pisana: non vedo l'ora".
    Ancelle e mojito al Foro Italico De Romanis festeggiò vestito da Ulisse - Roma - Repubblica.it
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  2. #2
    Giacobino sanguinario
    Data Registrazione
    17 Mar 2011
    Località
    Arras.
    Messaggi
    3,463
     Likes dati
    88
     Like avuti
    434
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancelle e mojito al Foro Italico De Romanis festeggiò vestito da Ulisse

    Abolire per costituzione la retribuzione ai politici e partiti devono autofinanziarsi. I politici facciano politica con gli stipendi da professionisti.
    Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancelle e mojito al Foro Italico De Romanis festeggiò vestito da Ulisse

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    poi non stupiamoci se la gente si incazza e chiede la secessione...


    Franco Fiorito ha accusato il vicecapogruppo Pdl alla Regione Lazio di aver organizzato un festino con donne semi-nude con i soldi del partito. Ora spuntano le foto di una festa del 2010 da 20mila euro
    di MAURO FAVALE

    TUTTO SURegione Lazio, le spese pazzeIstantanee di una festa: dei dell'Olimpo, eroi in armatura, leggiadre ninfe, ancelle devote che trasportano giare piene di vodka e mojito. E ancora: il Minotauro sottomesso, un arciere con tanto di arco teso, armature, calzari, un tridente e finanche un fucile mitragliatore, oggetto intruso in un set che riproduce l'antica Grecia. Festa a tema datata 10 settembre 2010 e organizzata da Carlo De Romanis, vicecapogruppo Pdl alla Regione Lazio, che da una settimana rimbalza da un giornale a una tv a un sito internet per smentire l'accusa rivoltagli da Franco Fiorito: "Con i soldi del gruppo ha organizzato un festino con donne semi-nude".

    Ora spuntano le foto su un sito internet (prontamente oscurato) che raccontano di una festa in costume dal titolo "Ulisse torna a casa e sfida i nemici". Allora il festino c'è stato? "Ma che festino, quello è stato un festone da duemila persone - rivendica De Romanis - e non ho nulla di cui vergognarmi ". In effetti la festa "privatissima " era stata messa in piedi dall'ex assistente di Antonio Tajani al parlamento europeo per "ringraziare gli amici che non vedevo da 8 anni e che mi avevano sostenuto prima nella campagna elettorale delle Europee e poi in quella per le Regionali".

    Costo dell'iniziativa: almeno 20 mila euro. "Forse qualcosa di più",
    specifica De Romanis che assicura: "Tutti pagati di tasca
    mia, ho le ricevute". Un prezzo non certo popolare per una festa allestita in un circolo su viale delle Olimpiadi a cui si aggiunge un vero e proprio servizio fotografico sulla scalinata della Galleria d'Arte moderna di Roma a Valle Giulia. "Ma allora volevo farmi pubblicità. Adesso, invece, devo difendermi dalla diffamazione di Fiorito. La mia è stata una festa carinissima, sobria, i miei amici mi hanno fatto mille complimenti. E quella sera hanno partecipato anche la presidente Renata Polverini e l'assessore Stefano Cetica". Lo stesso tirato in ballo da Fiorito che avrebbe definito il festino "disgustoso".

    Ma tra "festoni" veri e festini presunti si rischia di fare pure confusione. Da una parte ci sono i chicchi d'uva, i sorrisi, le pose, l'alcol e i travestimenti di "Ulisse", dall'altra i gladiatori e le vestali per una celebrazione del Natale di Roma disdetta dopo un preventivo di 50.000 euro. E mentre De Romanis annuncia querele contro Fiorito, nel pieno della bufera confessa: "Sa, a quelle Europee presi 25.000 voti, chissà, magari arriva un ripescaggio. Magari potessi andare via dalla Pisana: non vedo l'ora".
    Ancelle e mojito al Foro Italico De Romanis festeggiò vestito da Ulisse - Roma - Repubblica.it
    Io tutta questa gente incazzata NON LA VEDO PROPRIO...
    i pecoroni italici si fanno una risatina....

    pronti al prossimo Storace, al prossimo Alemanno e alla prossima Polverini.

    Oppure...
    per ridere meglio... votano il Grullo.

    La colpa è dei politici... sì...
    di non sterminare certa popolazione. ostridicolo:
    Ultima modifica di Proteus; 19-09-12 alle 15:31

  4. #4
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancelle e mojito al Foro Italico De Romanis festeggiò vestito da Ulisse

    Hai dimenticato gargamella.
    sklöpp & kanù

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancelle e mojito al Foro Italico De Romanis festeggiò vestito da Ulisse

    Citazione Originariamente Scritto da Scarpon Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato gargamella.
    Ne ho dimenticati TANTI (Bossi & Etno-band)

    P.S.
    Si parlava di Roma, sveglio e vigggile padano.

  6. #6
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancelle e mojito al Foro Italico De Romanis festeggiò vestito da Ulisse

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Ne ho dimenticati TANTI (Bossi & Etno-band)

    P.S.
    Si parlava di Roma, sveglio e vigggile padano.

    Sei tu che hai citato grullo, genio.
    sklöpp & kanù

  7. #7
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancelle e mojito al Foro Italico De Romanis festeggiò vestito da Ulisse

    Poi questi, si sorprenderanno se qualcuno si incazza e gli fa la bua....
    sklöpp & kanù

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancelle e mojito al Foro Italico De Romanis festeggiò vestito da Ulisse

    Citazione Originariamente Scritto da Scarpon Visualizza Messaggio
    Sei tu che hai citato grullo, genio.
    cme possibile sciagurata scelta politica, sveglio padano...
    NON COME ANALISI SUL PASSATO E SUL PRESENTE DI ROMA E LAZIO...

    ma si sa i fantasmi padani devono fare una scurreggina ogni tanto
    per far credere di essere ancora in vita....

  9. #9
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancelle e mojito al Foro Italico De Romanis festeggiò vestito da Ulisse

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    cme possibile sciagurata scelta politica, sveglio padano...
    NON COME ANALISI SUL PASSATO E SUL PRESENTE DI ROMA E LAZIO...

    ma si sa i fantasmi padani devono fare una scurreggina ogni tanto
    per far credere di essere ancora in vita....

    Quelli del partito devono pagarti di più, non ti impegni abbastanza.
    sklöpp & kanù

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancelle e mojito al Foro Italico De Romanis festeggiò vestito da Ulisse

    Citazione Originariamente Scritto da Scarpon Visualizza Messaggio
    Quelli del partito devono pagarti di più, non ti impegni abbastanza.
    Grazie per la scurreggina.

    Alla prossima.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BVNGA BVNGA project. Il nuovo foro italico
    Di Combat nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-10, 13:02
  2. uno scempio annunciato: il foro italico.
    Di pantagruel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 22:13
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 09:09
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-04, 22:12
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-04, 03:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito