Un paese pieno di contraddizioni...


Un paese pieno di contraddizioni...


pensavo che volessi far partire l'ennesimo thread sulle frasi fatte




era un po' che non se ne parlava. non dimenticherò mai banderas e il suo racconto strappacore di cubani emaciati che mugolavano "tenemos hambre". mai visto un cubano che non fosse gravemente sovrappeso.
Ultima modifica di sugarbabe; 18-09-12 alle 01:00
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."






I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


in realtà il thread voleva essere sull'"uomo nuovo" che scaturisce dalla formazione del socialismo



