Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che mi mangio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
è una delle poche cose alimentari che non mi piacciono, è viscida , non sa quasi di niente
Spero per te che non si tratti di un caso di assuefazione gustativa
-
Citazione:
blob21
è una delle poche cose alimentari che non mi piacciono, è viscida , non sa quasi di niente
da feltrinelli infatti non la servono
-
La trippa al sugo è una leccornia.
-
Citazione:
Feliks
da feltrinelli infatti non la servono
la trippa è ineducata.
-
Citazione:
blob21
la trippa è ineducata.
La trippa dei bovini (erbivori), avendo contenuto merda vegan, è educata per definizione
-
Feliks ma ere alla conad questa mattina?
-
oggi sono andata alla auchan. mi sono comprata una macchina talmente anonima che ci ho messo mezz'ora a ritrovarla nel parcheggio! non la riconoscevo...:piango:
comunque hanno tutte queste offerte a 1 euro. tipo una bottiglia da 66cl di budweiser budvar. ne ho prese 30 :34664:
-
Citazione:
Melusine
ma poi la trippa non ha valore nutritivo. è una roba gommosa che non contiene nulla. perché mangiarla?
Non tutto è sempre valutato secondo il parametro dell'utilità
-
Citazione:
Troll
Non tutto è sempre valutato secondo il parametro dell'utilità
posso capire che te la mangi se stai morendo di fame. infatti coratella, animelle e trippa fanno parte della cucina povera romana. ma mangiarsela per il piacere di mangiarla proprio no. se la mastichi per mezz'ora non va né su né giù.
-
Citazione:
Melusine
posso capire che te la mangi se stai morendo di fame. infatti coratella, animelle e trippa fanno parte della cucina povera romana. ma mangiarsela per il piacere di mangiarla proprio no. se la mastichi per mezz'ora non va né su né giù.
Ma se hai detto prima che non ci sta niente dentro, perché mangiarla per sfamarsi? Semmai è la pura gratuité