repapelle:
Ditemi che ho sentito male :sofico:


repapelle:
Ditemi che ho sentito male :sofico:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


:giagia:
"Bad karma"


Ma chi la compra quel cesso di macchina?
Ma quando marchionne capirà che è incapace di produrre automobili?
DIMETTITI.
Ultima modifica di Jared; 17-09-12 alle 22:50


Non che ami Della Valle, ma almeno due volte al dì l'orologio rotto segna l'ora giusta:
Della Valle, nuovi attacchi ai vertici Fiat : «La famiglia Agnelli metta i soldi» - Corriere.it
"Bad karma"






Anche questa deve costare un pacco di soldi ....
![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Secondo me se il Marchionne non ne vende almeno un milione chiude tutti gli stabilimenti in italia :sofico:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

