Visualizzazione Stampabile
-
Re: Florindo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
La vera discussione è un'altra (non sono riuscita a beccarla in rete)
Il tutto nacque quando feci finta di conoscere la ragazza di adriano e lui la telefonò per sapere se era vero (o fingeva di chiamarla, poco importa) dopo di chè parte una sorta di indovina-chi che finisce solo quando io muoio dalle risate.
eh ma tu come sai il vero nome di sambino invece?
-
Citazione:
Eraclio
POL, se non erro.
-
Citazione:
Eraclio
Su Pol era Adriano86 o qualcosa di simile.
Ma potrebbe essere solo un nick, non saprei, bisogna chiedere a blob, ma si sa che è omertoso.
-
Citazione:
Eraclio
Oddio, lui è più "aperto" e magari qualche volta l'avrà detto. Io di certo non so/ho dimenticato, ma pare che non si chiami adriano :D
Inoltre un bel po' di tempo fa ha postato una sua foto e posso quindi dire che non ci conosciamo.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Oddio, lui è più "aperto" e magari qualche volta l'avrà detto. Io di certo non so/ho dimenticato, ma pare che non si chiami adriano :D
Inoltre un bel po' di tempo fa ha postato una sua foto e posso quindi dire che non ci conosciamo.
Come fai a dire di no? Era un tamarro come altri 2000 tutti uguali, magari lo conosci ma non sai se è lui.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
non mi ricordo che ha postato foto. Penso non fosse lui quella dello specchio.
ah forse su POL? Comunque secondo me samba è il classico tipo che se lo vedi dici "uhà se vest pop a tamarr" poi lo conosci e ti accorgi che è come blob.
-
Citazione:
Immanuel
Come fai a dire di no? Era un tamarro come altri 2000 tutti uguali, magari lo conosci ma non sai se è lui.
Infatti, però cacchio la foto l'avrò guardata bene per mezz'ora e non lo conosco. Vero che io e le fisionomie...roba che tipo se ti vedo per la prima volta e ti reincontro mezz'ora dopo non ti riconosco, però penso di riuscire a riconoscere i miei amici/conoscenti :D
Citazione:
Eraclio
non mi ricordo che ha postato foto. Penso non fosse lui quella dello specchio.
ah forse su POL? Comunque secondo me samba è il classico tipo che se lo vedi dici "uhà se vest pop a tamarr" poi lo conosci e ti accorgi che è come blob.
No, tempo fa postò una foto presumibilmente sua in cui era con una ragazza (che mi sembrava carina)
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
No, tempo fa postò una foto presumibilmente sua in cui era con una ragazza (che mi sembrava carina)
credo su pol però. Qui non c'è.
-
l'ho sempre pensato che strango fosse uno stalker :giagia:
-
Citazione:
Immanuel
Su Pol era Adriano86 o qualcosa di simile.
Ma potrebbe essere solo un nick, non saprei, bisogna chiedere a blob, ma si sa che è omertoso.
Il vero nome di Samba nella vita è Gennaro Esposito.
Ora che vi ho dato questi dati per voi sarà facile rintracciarlo, anzi ora che lo leggerà samba si arrabbierà molto con me