Visualizzazione Stampabile
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Ma che c'entra la legge si parlava della questione e per me la legge è sbagliata punto, poi è chiaro che finché è così sarà applicata.
NON E' POSSIBILE!
Previsti suicidi di massa, stracciamento di vesti (e di coglioni)
da parte dei rappresentanti delle Caste e dei loro SUDDITI supporters.....
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
polifilo
mi sembra di capire che certi leggi d'origine fascista sulla libertà di stampa vi vadano più che bene cari compagni.
la cosa mi stupisce poco devo dire.
Per la verità, questa in vigore è intervenuta in modifica del codice Rocco ... :giagia:
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
NON E' POSSIBILE!
Previsti suicidi di massa, stracciamento di vesti (e di coglioni)
da parte dei rappresentanti delle Caste e dei loro SUDDITI supporters.....
Scusa sono un po' stupido ma non ho capito la risposta
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
E deve continuare a pagarne, al massimo radiazione a vita dall'albo ed impossibilità di scrivere, gli fai cambiare mestiere, anche se, con le amicizie che si ritrova è facile che te lo trovi in parlamento.
Il bello della libera informazione è che non sei costretto a credergli.
Betulla Farina style.
Per altro, una delle condanne di zio Tibia è proprio per averlo lasciato scrivere sul suo quotidiano.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Scusa sono un po' stupido ma non ho capito la risposta
Che non è possibile ed umano applicare la legge in vigore
per Sallusti......
perché ci sarebbero suicidi di massa per il gran dolore...
suicidi di massa da parte di rappresentanti delle Caste
dei Giornalisti e dei Politici....
e dei supporters SUDDITI di tali Caste.
Ti è chiaro adesso? :)
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Che non è possibile ed umano applicare la legge in vigore
per Sallusti......
perché ci sarebbero suicidi di massa per il gran dolore...
suicidi di massa da parte di rappresentanti delle Caste
dei Giornalisti e dei Politici....
e dei supporters SUDDITI di tali Caste.
Ti è chiaro adesso? :)
Ora si è più chiaro, ma mi interessa poco non sono entrato nella discussione per difendere sallusti ma un principio più generale (che magari è sbagliato ma io la penso così)
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Quando hai dalla tua parte
LA CASTA DEI GIORNALISTI
LA CASTA DEI POLITICI
LA CASTA DEI MODERATORI DEL FORUM
poverini.... piccolini.....
ti puoi permettere impunemente qualsiasi diffamazione.
E' così che funziona. Bravo, Sallustino, a averlo dimostrato
così sagacemente. :chefico:
Anvedi come è potente 'sto Bojangles.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Ora si è più chiaro, ma mi interessa poco non sono entrato nella discussione per difendere sallusti ma un principio più generale (che magari è sbagliato ma io la penso così)
Guarda che io ho messo solo in rilievo la parte in cui dicevi
che FINCHE' UNA LEGGE E' IN VIGORE..... va osservata...
nessun retropensiero......
mi sono solo "appoggiato" alla tua solare affermazione.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
jacob
un po' di statistica, così vediamo come siamo cattivoni noi e come lo sono gli altri, quelli del first amendment
Between 1992 and August 2004, 41 criminal defamation cases were brought to court in the United States, among which six defendants were convicted. From 1965 to 2004, 16 cases ended in final conviction, among which nine resulted in jail sentences (average sentence, 173 days). Other criminal cases resulted in fines (average fine, 1700 USD), probation (average of 547 days), community service (on average 120 hours), or writing a letter of apology.
Male: malissimo.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Anvedi come è potente 'sto Bojangles.
Non è potente Mr.B. in sè...
è la casta del forum ad essere potente...
LA TUA CASTA di mediocri redattori che non sopportano
di essere ridicolizzati da un'interlocuzione migliore :)...
e per di più ESTERNA alla Casta stessa.
Fila il discorso, caro? :D