Visualizzazione Stampabile
-
re: Il caso Sallusti
Vedi, aldo? Di nuovo a sbandierare pericoli per la democrazia nel nome dell'impunità del padrone.
Non sono meglio dei berlusconiani, sempre contro i magistrati nel nome della democrazia.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
No!
In carcere deve andare il ricettatore che glie l'ha passate.
Certo io sono d'accordo ma volevo capire come la pensano quelli che vogliono il carcere per i giornalisti
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Vedi, aldo? Di nuovo a sbandierare pericoli per la democrazia nel nome dell'impunità del padrone.
Non sono meglio dei berlusconiani, sempre contro i magistrati nel nome della democrazia.
Ma roba da matti, la democrazia adesso vuol dire tutelare anche l' illegalità nella fattispecie la diffamazione e la propaganda per pluriprescritti con mafiosi in casa.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Ma roba da matti, la democrazia adesso vuol dire tutelare anche l' illegalità nella fattispecie la diffamazione e la propaganda per pluriprescritti con mafiosi in casa.
Aldo rispondi c'è una legge che proibisce la diffusione del materiale delle indagini prima della chiusura che si fa se viene pubblicato?
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Aldo rispondi c'è una legge che proibisce la diffusione del materiale delle indagini prima della chiusura che si fa se viene pubblicato?
Nulla, quegli atti non sono diffamazioni... ma fatti. che l' opione pubblica deve sapere se si tratta di politici a qualsiasi livello
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Nulla, quegli atti non sono diffamazioni... ma fatti. che l' opione pubblica deve sapere se si tratta di politici a qualsiasi livello
Ma è stata violata una legge oppure le leggi valgono solo quando ci piacciono
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Aldo rispondi c'è una legge che proibisce la diffusione del materiale delle indagini prima della chiusura che si fa se viene pubblicato?
Esiste una certa differenza tra la diffamazione e la pubblicazione delle intercettazioni.
Leggi diverse, responsabili diversi.
Evitiamo questi artifici dialettici, su.
Non siete buoni neanche a farli, oltretutto.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Esiste una certa differenza tra la diffamazione e la pubblicazione delle intercettazioni.
Leggi diverse, responsabili diversi.
Evitiamo questi artifici dialettici, su.
Non siete buoni neanche a farli, oltretutto.
Ho capito la legge non vi piace per cui può essere violata
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Certo io sono d'accordo ma volevo capire come la pensano quelli che vogliono il carcere per i giornalisti
Ma che risposte vuoi ti dicano? Al massimo "in galera!"
E' d'obbligo ricordare (anche se non c'entra nulla con la critica a QUESTA legge) che non molto tempo fa la Corte di Giustizia europea ha assolto due giornalisti francesi che, venendo in possesso di documenti SEGRETI, li hanno pubblicati; e conseguentemente condannati dalla giustizia francese.
La Corte europea a TENUTO a precisare che la libertà di pubblicazione di documenti DI PUBBLICO INTERESSE prevale su QUALSIASI vincolo di segretezza: non diversamente da quanto successo negli Usa sulla pubblicazione del dossier sulle "cause" della guerra in Vietnam.
Ripeto: tutto ciò ha NULLA a che fare con il DIFFAMARE; ma ha molto a che fare con la TUTELA di coloro che l'informazione la fanno correttamente.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Ho capito la legge non vi piace per cui può essere violata
Oh, il bojangolo in persona ti ha spiegato che in quel caso il responsabile è il ricettatore e tu mi stai dicendo che si viola la legge se in carcere non ci finisce il giornalista?
Zacca, almeno PROVA ad essere serio, per un secondo.