Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cane o Gatto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
potremmo crere un ibrido gatto siberiano /gatto sfinge, così daresti a posto
ti piace accarezzare la testa degli ottuagenari?
Non lo mai fatto, ma penso proprio di no !
-
Re: Cane o Gatto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non lo mai fatto, ma penso proprio di no !
ahah
scusa, dovevo mettere il link
in pratica , in una discussione sui gati ssfinge, ho detto che hanno un loro fascino, ma che accarezzasrli dev'essere come passare la meno sulla testa di un ottuagenario calvo
-
Re: Cane o Gatto
-
Re: Cane o Gatto
Voto entrambi, anche se non prenderei nessuno dei due (e nessun altro animale), a meno che non mi trasferisca in campagna…
-
Re: Cane o Gatto
Mi piacciono entrambi ma ho una certa preferenza per il gatto.
-
Re: Cane o Gatto
io ho due cani......mai terrei dei gatti, poiche' sono troppo solitari e subdoli anche in quello che gli si mette in ciotola..!!
-
Re: Cane o Gatto
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
io ho due cani......mai terrei dei gatti, poiche' sono troppo solitari e subdoli anche in quello che gli si mette in ciotola..!!
Ho 2 cani e 2 gatti
-
Re: Cane o Gatto
Io preferisco il gatto per la sua flessibilita' fisica e psicologica ed anche perche' e' come una versione in miniatura di un grande felino (i predatori perfetti).
-
Re: Cane o Gatto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
Io preferisco il gatto per la sua flessibilita' fisica e psicologica ed anche perche' e' come una versione in miniatura di un grande felino (i predatori perfetti).
E che te frega... ci hai i topi in casa?
-
Re: Cane o Gatto
Io comunque ho una cagnolina, quindi dico cane (anche se dipende dal singolo cane e dal singolo gatto)