Vi piacciono ? vi fanno paura?
qualcuno sa perchè fanno così paura alla gente?

Vi piacciono ? vi fanno paura?
qualcuno sa perchè fanno così paura alla gente?

I rettili fanno un po' tutti schifo
slava kokaini

Il cobra reale è bellissimo, penso comunque si ha paura dei serpenti perchè sono velenosi quindi pericolosi, non è questione di schifo, almeno non per me.
Ultima modifica di Kavalerists; 23-09-12 alle 16:23
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

A proposito del cobra reale ho sentito dire che è anche abbastanza intelligente per essere un rettile, e inoltre ( ma non so se è una boiata ) che si potrebbero anche tenerlo in casa, basta renderlo inoffensivo estirpando chirurgicamente la ghiandola velenifera.
Però mi chiedo perche costringere questo tipo di animale in una casa.
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

allora, le legge italiana no permette di tenere aerpenti velenosi in casa, l'unico paese europro che lo permette è l'Olanda, mi pare.
i serpenti non si affezionano al proprietario, scapperebbero, o meglio, se ne andrebbero per i fatti loro.
avevo visto in un documentario che ai cobra che usano gli incantatori di serpenti, vengono tolti i denti, col risultato che muoiono dopo qualche tempo, non so se per infezioni o perche i denti sono necessati a tracinare la preda nell'apparatpo digerente

Non mi piacciono e mi fanno un po' senso, comunque meglio degli insetti, che invece proprio non sopporto.
Faria non ha ancora ben chiara la differenza tra Fondoscala (tutto tranne i sondaggi) e Seggio (solo sondaggi)
Si va sul Seggiooooo!