Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nuovo avatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Ma sei convinto che noi sardi non abbiamo degli amici collaborazionisti napoletani che ci informano costantemente sui vostri usi e costumi??? :D
Non ho parole d'odio, ma solo d'ammmore. Specialmente quando si tratta di mangiare e bere.
-
buoni i friarielli!
io li ho mangiati per la prima volta a Napoli 20 anni fa ed ora quando li trovo nei negozi locali li compro
-
Citazione:
Immanuel
Tu ce l'hai con i napoletani e poi t'offrono pure i friarielli. Sei proprio un ingrato.
I napoletani che conosco sono molto più impietosi di me con i loro connazionali!!! :D devo essere io ad intervenire a dire...no dai ragazzi, non esagerate! :D
-
Citazione:
Perdu
I napoletani che conosco sono molto più impietosi di me con i loro connazionali!!! :D devo essere io ad intervenire a dire...no dai ragazzi, non esagerate! :D
Lo faranno per metterti a tuo agio... Sono gentili!
-
Citazione:
Immanuel
Lo faranno per metterti a tuo agio... Sono gentili!
Non esiste napoletano che per gentilezza parli male della squadra sacra della sua città...no no :giagia:
-
Citazione:
Perdu
Non esiste napoletano che per gentilezza parli male della squadra sacra della sua città...no no :giagia:
Vabbè qualche bastardo rubentino c'è ovunque, in ogni città c'è la feccia che s'aggrappa a quella associazione a delinquere.. Ovunque ci sono le pecore nere.
-
Citazione:
Max69
Fasci friaCosi?
Ma cosa mangiate da Firenze in giù?
m
praticamente piu' o meno le cim d'rap ! :D
-
Certo che finire a parlare di calcio...quando poi Cellino e De Laurentiis hanno dimostrato di avere più di una affinità elettiva.
-
molto di facciata, poi cellino ci insulta per tutta la partita al sant'elia (quando si giocava lì).
-
Citazione:
Eraclio
molto di facciata, poi cellino ci insulta per tutta la partita al sant'elia (quando si giocava lì).
Va che è solo scena per il popolaccio dei tifosi. A quella gente, e non parlo solo di Cellino, interessa solo una cosa.