Visualizzazione Stampabile
-
Re: Polverini si dimette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
Ma questo è pure teologo ? Me cojoni.
Qui al pir non ci facciamo mancare nulla:gluglu:
-
Ammazza la polverini strilla peggio de NA pesciarola al mercato
-
Citazione:
blobb
Ammazza la polverini strilla peggio de NA pesciarola al mercato
Con tutto il rispetto per la malattia che ha avuto, che non augurerei a nessuno, ma alla faccia che aveva detto che non aveva la voce... :paura:
-
Citazione:
Garat
Oh, hai invertito il teologo ed il cojone.:sofico:
Infame...:)
-
Citazione:
Francpolitik
Con tutto il rispetto per la malattia che ha avuto, che non augurerei a nessuno, ma alla faccia che aveva detto che non aveva la voce... :paura:
Te immagina se c'ha la voce.....:postridicolo:
-
Citazione:
Francpolitik
Devo ammettere che quando era solo la segretaria del UGL mi piaceva parecchio, anche perchè nella mia città c'e' un dirigente della ugl locale che considero uno dei sindacalisti più onesti, preparati e affidabili dell'intero mazzo sindacale. Certo che la politica ne fa di danni.
-
Citazione:
Akros
Devo ammettere che quando era solo la segretaria del UGL mi piaceva parecchio, anche perchè nella mia città c'e' un dirigente della ugl locale che considero uno dei sindacalisti più onesti, preparati e affidabili dell'intero mazzo sindacale. Certo che la politica ne fa di danni.
Decisamente ridotta male... :giagia:
-
-
Prossimo collegamento: "muffe e lombrichi"
(maledétto Travaglio!)
-
Citazione:
Garat
Può darsi, i flussi del Lazio non li conosco, non so come potrebbero svilupparsi le cose. Do per quasi certo che NON verrà votato il PdL e NON verrà votata l'opposizione (o almeno i suoi partiti principali) e quei voti da qualche parte finiranno: io do per buone due opzioni, cioé o l'astensione o grillo.
Ma politicamente ed egoisticamente parlando la vittoria del movimento sarebbe un bene.
Una prova che verrebbe seguita mediaticamente. Una Parma moltiplicata per dieci.
Garat, ma tu veramente credi che nel Lazio, a ROMA, possa vincere il Movimento? probabilmente quando chiuderanno Cinecittà, le trasmissioni Amici, Ciao Darwin et similia qualcosa forse potrà cambiare.
Gli italiani sono ormai imbambolati, la vedo molto male!