Visualizzazione Stampabile
-
Re: Polverini si dimette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ma vaffanculo alla Bonino invece :sofico:
Curiosamente con la Bonino, per motivi diversi e opposti, ci saremmo trovati - forse - nella stessa situazione di elezioni anticipate: se avesse perseguito quelle idee anche solo ghibelline che a me piacciono tanto.
-
Citazione:
Garat
Perché invece si dovrebbe alleare con chi vuole l'uscita dall'euro, vero?
Questo fermo restando che parliamo del livello REGIONALE, che con le politiche nazionali non c'entrano molto.
Questo giochetto è quello di cui parla stefaboy. premere su tematiche nazionali per rimescolare le carte a livello locale.
Solo Grillo vuole uscire dall'euro, se si voterà lo stesso giorno non potrà prendere alla leggera le alleanze regionali.
Tra l'altro con il PDL in difficoltà l'UDC ha gioco più facile a imporre la propria importanza e un suo candidato che con il PD, tanto più considerando che SEL e IDV si attaccheranno al PD come delle cozze per esprimere insieme un candidato.
-
Citazione:
Giò
Camerati de che, scusa? Polverini, Alemano, ecc. è tutta gente che 'fascista' ha dimenticato di esserlo da quando la voglia di poltrone ha suggerito il contrario.
So che teoricamente parlando non lo sono più da un pezzo, ma è tutta gente nata in quel mondo e che a livello privato ci tiene ad usare i motti della Xmas, a farsi riprendere dietro l'immagine di codrenau e quant'altro. E chissà quanto nostalgici li votano.
Certo, rispetto ai fascisti veri sono delle "farse" ma non mi stupirebbe che fra di loro si chiamino ancora "camerati".
-
Citazione:
Proteus
Nicola Zingaretti
Ma se Zingaretti si è già candidato a sindaco di Roma.
Visto che non puo' candidarsi contemporaneamente a tutte e due le cariche il PD sarà "felicissimo" di candidare alla presidenza della regione nuovamente la Bonino :chefico:(o sennò c'è anche Rutelli che è tornato alla "casa del padre")
(Non ho citato la ricandidatura di marrazzo perchè era troppo)
-
Citazione:
Giò
Eh beh certo, la prossima volta è meglio se Bagnasco dà l'endorsement ad un'abortista anticlericale laicista atea incallita.
Ma vaffancu' stefaboy.
Ma per curiosità: anche se fosse andata al Governo della regione la Bonino questa avrebbe fatto fare liberamente gli aborti nella sede del consiglio regionale?
No, dico, ma scherziamo?
-
Citazione:
TiziusMCMLXVI
Bagnasco è Presidente dalla Cei e Cardinale di Genova (mi pare), e peggio Benedetto sedici non poteva nominarlo. Segretario di Stato è Tarcisio Bertone, purtroppo pure Cardinale del Titolo della mia città. Altro str ...
Benedetto XVI è un teologo molto influente, nonché il braccio destro di Papa Wojtyla che ha dettato la linea "politica" del vaticano per vent'anni.
Un grandissimo uomo di spessore intellettuale. Poco mediatico, meno sanguigno e appassionato, ma c'era lui dietro GPII
Bagnasco e l'altro, il segretario di Stato Vaticano invece, Bertone, sono un disastro completo.
-
Citazione:
Juv
So che teoricamente parlando non lo sono più da un pezzo, ma è tutta gente nata in quel mondo e che a livello privato ci tiene ad usare i motti della Xmas, a farsi riprendere dietro l'immagine di codrenau e quant'altro. E chissà quanto nostalgici li votano.
Certo, rispetto ai fascisti veri sono delle "farse" ma non mi stupirebbe che fra di loro si chiamino ancora "camerati".
Ah su quello hai ragione ed infatti credo che sia proprio così.
-
Citazione:
Garat
Ma per curiosità: anche se fosse andata al Governo della regione la Bonino questa avrebbe fatto fare liberamente gli aborti nella sede del consiglio regionale?
No, dico, ma scherziamo?
No, ma magari avrebbe fatto politiche sanitarie pro-aborto.
-
Citazione:
Iannis
Solo Grillo vuole uscire dall'euro.
Berlusconi: "Uscire dall'euronon è una bestemmia" - IlGiornale.it
Iannis, non è che se metti la testa sotto la sabbia le cose cambino molto, sai?
-
Citazione:
C@scista
No ma stavolta il M5S entra sicuramente nel consiglio regionale laziale e potrebbe farlo in forze.
Quanto al Partito Democratico laziale se ora vuole presentarsi come esempio di moralità venendo dalla gestione Marrazzo.........no comment
Non ho ben capito come sono collegati i casi Fiorito e Marrazzo. Il Marrazzo cosa avrebbe rubato, di preciso?