Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che front preferite
-
-
Times, ma il Calibri mi sta sconvolgendo il cuore. Tra i due l'helvetica mi sta antipatico a causa dei suoi utilizzatori.
-
In stampa il Garamond, o Times.
Sui monitor l'Arial neretto o corsivo, e simili: non è bello, ma è il più semplice e chiaro.
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
è il default di word nuovo, vero? che orrore, come si può impostare come default un carattere sans serif?
-
Citazione:
Feliks
è il default di word nuovo, vero? che orrore, come si può impostare come default un carattere sans serif?
Anche di quello prima (nuovo: 2010, quello prima: 2007). Nel W2007 era Calibri 11, adesso è Calibri 10.
Comunque è una boiata, vai su Carattere, selezioni, selezioni "Predefinito", Applica e baci baci. Certo, presentare un elaborato di 50 pagine in Calibri 8 è stupirsi perché il destinatario te lo tiri dietro è da fare. :D
Però a me il Calibri piace molto.
-
Citazione:
Defender
Anche di quello prima (nuovo: 2010, quello prima: 2007). Nel W2007 era Calibri 11, adesso è Calibri 10.
Comunque è una boiata, vai su Carattere, selezioni, selezioni "Predefinito", Applica e baci baci. Certo, presentare un elaborato di 50 pagine in Calibri 8 è stupirsi perché il destinatario te lo tiri dietro è da fare. :D
Però a me il Calibri piace molto.
Ecco, io infatti word non lo uso più dal 2009...
So benissimo come si cambia il font, ma appunto mi stupivo che un programma di videoscrittura metta come font predefinito qualcosa che va bene per scrivere al masismo annunci per case in affitto.