Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Renata Polverini si è dimessa

    Laziogate, Renata Polverini si dimette: "Me ne vado a testa alta. Questo consiglio indegno lo mando a casa io" | tiscali.notizie
    Renata Polverini alla fine ha deciso di dimettersi. La governatrice del Lazio ha convocato una conferenza stampa nel corso della quale ha annunciato le sue "dimissioni irrevocabili". La decisione estrema arriva alla fine di una giornata convulsa, culminata con le dimissioni in massa dei consiglieri dell'opposizione (Pd, Idv, Sel e Fli) a cui sarebbero seguiti con ogni probabilità anche quelli dell'Udc. Determinanti sono state le parole di Casini che al Tg3 ha detto: "Andiamo a elezioni anticipate". Per tutta la giornata si sono rincorse le voci sulle mosse della governatrice del Lazio travolta dallo scandalo sui faraonici fondi per i gruppi regionali. "Vado via a testa alta non so se altri potranno a fare lo stesso - ha detto nel corso del suo intervento -. Me ne vado avendo azzerato i fondi dei gruppi regionali. Voglio vedere se chiunque verrà farà lo stesso".

    Dimissioni irrevocabili - "Comunico ciò che ho detto ieri a Napolitano e poi a Monti le mie dimissioni irrevocabili da presidente della Regione Lazio". Poi ha detto di aver "interrotto il cammino di un consiglio non più degno di rappresentare il Lazio: questi signori li mando a casa io", ha detto. "Arriviamo qui puliti: mai avrei immaginato che con quelle ingenti risorse tutti, nessuno escluso, facessero spese sconsiderate ed esose", ha detto.

    "Stop alla riforma gravi ripercussioni" - "Con il blocco della mia azione riformatrice ci saranno gravi ripercussioni sul paese: abbiamo fatto 5 miliardi di tagli perché lo volevamo e perché abbiamo avuto come effetto il dimezzamento del disavanzo sanitario portandolo a 700 milioni", lo ha detto Renata Polverini durante una conferenza stampa. "Monti mi ha apprezzato sia sul piano istituzionale che personale e ha confermato che il rating della regione Lazio influiva positivamente sul paese, ce lo hanno comunicato venerdì durante il consiglio sui tagli", ha detto Renata Polverini.

    "Mi ripresenterò alle prossime elezioni" - La governatrice dà quindi appuntamento alla prossima tornata elettorale alla quale, evidentemente, potrebbe partecipare. "Ho intenzione di continuare a fare politica, ma con questi malfattori non voglio avere più nulla a che fare", ha detto Renata Polverini. E ancora: "Il Pdl ha alcuni personaggi da commedia o da operetta". "Stessero sereni questi signori perché domani potranno fare politica se si ricordano come si fa", ha aggiunto. "Molte di quelle persone non meritano di sedere in Consiglio. Hanno fatto cose raccapriccianti che l'opinione pubblica non può nemmeno immaginare". E ammonisce: "Da domani racconterò tutto quello che ho visto e che non ho rivelato fino ad ora per rispetto nei confronti dei cittadini".

    Faida interna al Pdl - "Mi sono dimessa per una faida interna al Pdl", ha spiegato Polverini aggiungendo "ben venga questo dibattito tra chi aveva bisogno di un Suv e chi pensava di giocare la propria carriera in consiglio regionale". "Spero che la Procura lavori con serenità e che queste persone possano essere assicurate alla giustizia", ha detto spiegando poi che "il Pdl in questi giorni ha dato prova di essere un partito particolare: ci sono persone da mandare via e persone con le quali vale la pena continuare".

    Appuntamento in tribunale - "In procura mi auguro che ci sia la serenità ma la determinazione per andare avanti, mi auguro che sia punito chi ha infangato un'istituzione come la Regione Lazio", ha detto Polverini, annunciando in conferenza stampa di aver dato le sue dimissioni irrevocabili da presidente della Regione Lazio. Sarebbe circa un milione di euro la somma passata dai due conti del gruppo regionale del Pdl a quelli dell'ex capogruppo Franco Fiorito, su cui si stanno concentrando le indagini della Procura di Roma.

    Sono tornata libera - E infuriata per il suo "nome infangato", dice "basta: non lo merita la mia storia, la mia famiglia che è stata infangata né chi sta con me. Da pochi minuti sono tornata libera: per due anni e mezzo in questo sistema sono stata come in una gabbia, cercavo di uscire ma mi avviluppava sempre di più", lo ha detto Renata Polverini durante una conferenza stampa. "Non rinnego nulla, nessuno mi avrebbe convinto a restare in una situazione imbarazzante per me e per chi è con me. In vita mia non ho mai recriminato nulla", ha concluso Polverini riferendosi alla sua decisione di dimettersi.

    Vado a cena, pago con le mie carte di credito - "Mi fate andare a cena? Ci andiamo con le nostre carte di credito, come abbiamo sempre fatto in questi due anni e mezzo", ha detto infine Polverini scherzando con i giornalisti al termine della conferenza stampa in cui ha annunciato le dimissioni da governatrice. Tra gli applausi dei collaboratori riuniti al Residence Ripetta di Roma, Polverini ha ricevuto per primi gli abbracci del vicepresidente della Giunta, Luciano Ciocchetti (Udc), al suo fianco durante la conferenza, e del leader della Destra, Francesco Storace.

    24 settembre 2012
    Ultima modifica di Avanguardia; 24-09-12 alle 21:52

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Renata Polverini si è dimessa

    Che gente inutile, per carità!!!

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Renata Polverini si è dimessa

    Guardate le foto di questa festa del PDL romano, gente che si veste da maiale.
    Le feste del Pdl

  4. #4
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,678
     Likes dati
    54,123
     Like avuti
    28,246
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Renata Polverini si è dimessa

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Guardate le foto di questa festa del PDL romano, gente che si veste da maiale.
    Le feste del Pdl
    E mica c'hanno bisogno di vestirsi, da maiale...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Renata Polverini si è dimessa

    Ecco la donna con le palle, che fa i capricci perchè le piace prendere l' elicottero.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,994
     Likes dati
    22
     Like avuti
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renata Polverini si è dimessa

    All'Udc laziale devono essere giunte pressioni da Montecitorio. O da Oltretevere.
    Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Renata Polverini si è dimessa

    Citazione Originariamente Scritto da Tipo Destro Visualizza Messaggio
    All'Udc laziale devono essere giunte pressioni da Montecitorio. O da Oltretevere.
    Non lo so. Al più si tratta di un ordinario regolamento per il potere e i soldi tra le consorterie della partitocrazia malatta putrescente della colonia Italia. Non si parli di complotti contro un PDL laziale ostile ai poteri forti, per amor di Dio. Ci manca solo che qualche furbacchione tiri la storia del complotto.
    Ultima modifica di Avanguardia; 24-09-12 alle 22:35

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Renata Polverini si è dimessa

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Non lo so. Al più si tratta di un ordinario regolamento per il potere e i soldi tra le consorterie della partitocrazia malatta putrescente della colonia Italia. Non si parli di complotti contro un PDL laziale ostile ai poteri forti, per amor di Dio. Ci manca solo che qualche furbacchione tiri la storia del complotto.
    Certa gente non conosce limiti , ormai siamo alla commedia all'italiana del terzo millennio.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renata Polverini si è dimessa

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    E mica c'hanno bisogno di vestirsi, da maiale...
    Per me era più in tema se si vestivano da concime..

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LAZIOGATE: La Polverini si è dimessa.
    Di Leone nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26-09-12, 00:04
  2. Renata Polverini 19/10/2010
    Di Bandiera Nera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 22-10-10, 07:44
  3. Nel Lazio Renata POLVERINI for ever ....
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 12:37
  4. Renata Polverini, tutta casa e… IOR
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-01-10, 19:04
  5. Renata Polverini segretario dell'UGL.
    Di Alvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 15:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito