Re: Ma quante gliene stanno dicendo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
sicura?
abbastanza. parah ha una fascia di prezzo medio alta, un pubblico di donne adulte, che non gradiscono essere messe in relazione con miss minetti. capirei se il target fosse di 15-25 enni di borgata.
Citazione:
Melusine
abbastanza. parah ha una fascia di prezzo medio alta, un pubblico di donne adulte, che non gradiscono essere messe in relazione con miss minetti. capirei se il target fosse di 15-25 enni di borgata.
Ma sta parah chi la conosceva fino a ieri?
Citazione:
Immanuel
Ma sta parah chi la conosceva fino a ieri?
Le donne. Ora anche gli uomini che avranno idee in più per un regalino che le farà incazzare.
Citazione:
Rexal
Le donne. Ora anche gli uomini che avranno idee in più per un regalino che le farà incazzare.
Sì, quante donne su 100?
Citazione:
Immanuel
Sì, quante donne su 100?
Chiedi a Melu, io non me ne intendo.
Beh, dai, a giudicare dalla caterva di insulti da parte di ex-clienti, direi che qualcuna c'era.
Comunque, l'offerta dell'intimo femminile è piuttosto ampia. Di mutandari del cazzo è pieno il mondo.
Citazione:
Rexal
Chiedi a Melu, io non me ne intendo.
Beh, dai, a giudicare dalla caterva di insulti da parte di ex-clienti, direi che qualcuna c'era.
Comunque, l'offerta dell'intimo femminile è piuttosto ampia. Di mutandari del cazzo è pieno il mondo.
Sì ma perdere due clienti su dieci, mi sembra una perdita accettabile, se il brand diviene più conosciuto del 100-200%. Non penso che non abbiano calcolato la reazione, anzi.
cmq io di nome la conoscevo.
Citazione:
Immanuel
Sì ma perdere due clienti su dieci, mi sembra una perdita accettabile, se il brand diviene più conosciuto del 100-200%. Non penso che non abbiano calcolato la reazione, anzi.
Avranno deciso di cambiare target e puntare sulle strappone dai 15 ai 25 anni? Può darsi. Allora dovranno vendersi un rene anche le zoccolette che prima andavano da Tezenis.
Io ne dubito, comunque.
Citazione:
Immanuel
ma sono costumi che costano 150-200 euri. boh, non mi pare una mossa geniale alienarsi il pubblico target. non in mezzo a una crisi economica.
a noi post-ironici piace nicole minetti. è un'icona trash