Re: Ma quante gliene stanno dicendo?
comunque la nike continua a fare fatturati milionari anche con la menzogna del lavoro minorile, e la gente continua a comprare apple anche dopo la bufala della "fabbrica dei suicidi".
parah sopravviverà all'ira delle radical chicks
Re: Ma quante gliene stanno dicendo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
comunque la nike continua a fare fatturati milionari anche con la menzogna del lavoro minorile, e la gente continua a comprare apple anche dopo la bufala della "fabbrica dei suicidi".
parah sopravviverà all'ira delle radical chicks
Che poi la foxconn produce hardware per metà delle aziende di prodotti di elettronica del mondo, ma tirano in mezzo solo la apple.
Re: Ma quante gliene stanno dicendo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Inzoma credo che a Parah abbiano marchettari più esperti di quelli che bazzicano sul fondo. Dopo tutto seriamente quanti prendono una decisione di acquisto in base a quello che ha indossato la minetti? Credo praticamente nessuno e se anche fosse domani l'avrebbero già dimenticato, a parte qualche biloso sinistrata, che però i vestiti li compra al mercatino dal vintage non certo da parah.
Non capisco 'sta moda di buttare tutto in politica, per forza e comunque. C'è un limite alla trita e ritrita diatriba destra-sinistra, che poi alla fine è tutta sui forum.
Voi non vi rendete neanche conto del successo che ottiene la minetta: una come lei è considerata "arrivata". E' piena di curve e desiderata dai maschi (quindi ammirata/invidiata dalle femmine), becca un fottio di soldi pubblici perchè è consigliera regionale senza nessun merito politico ed ha trombato con dozzine di maschi "potenti" (non dal punto di vista sessuale). Soprattutto, è sempre al centro dell'attenzione, il che è il massimo nel paese che più segue la logica dei 15 minuti. E' questo è un fatto che va al di là della divisione destra-sinistra. Piace, e tanto basta, perchè in un paese di puttane una vera puttana in cima alla piramide suscita ammirazione. E poi, lo ammetto, pure io, se non fossi sposato e me la ritrovassi davanti, mi aprirei la patta e lo sguinzaglierei fuori, sicuro che saprebbe farne un uso più che appropriato alla bisogna.
Quindi, grazie nicole di esistere, e di ricordarci quanto ti meritiamo e ci meritiamo la tua esistenza.
Re: Ma quante gliene stanno dicendo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma sta parah chi la conosceva fino a ieri?
Tutte le donne che seguono la moda, anche solo sui giornali del settore.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
corona-minetti per una nuova Umanità fashion!. L'arca di noè post-atomica!
Attento, ti si può accusare di istigazione a delinquere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Che poi la foxconn produce hardware per metà delle aziende di prodotti di elettronica del mondo, ma tirano in mezzo solo la apple.
E non sai quanta gente sia disinformata e si beva la storiella.
Re: Ma quante gliene stanno dicendo?
Re: Ma quante gliene stanno dicendo?
no ma siegatemi... quelli che anche qui si lamentano della campagna pubblicitaria della Parah acquistano capi a seconda di chi li pubbllicizza?? :paura:
Re: Ma quante gliene stanno dicendo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
la porcata è che occupi un posto in consilio regionale!!
Re: Ma quante gliene stanno dicendo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
no ma siegatemi... quelli che anche qui si lamentano della campagna pubblicitaria della Parah acquistano capi a seconda di chi li pubbllicizza?? :paura:
A parte che il testimonial esiste per un motivo, ma ci sono scelte che si fanno per protesta, come fa chi non acquista certe merci perché provenienti da alcuni paesi, ecc.
Re: Ma quante gliene stanno dicendo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
A parte che il testimonial esiste per un motivo, ma ci sono scelte che si fanno per protesta, come fa chi non acquista certe merci perché provenienti da alcuni paesi, ecc.
un conto è non acquistare merci che derivano dallo sfruttamento dei bambini altra cosa perchè hanno come testimonial una zoccola! questa protesta mi pare un po' da idioti francamente!
meglio protestare perchè siede in consiglio!...