Visualizzazione Stampabile
-
Re: I funerali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
la morte è un pugno casomai, il fuunerale è solo una cerimonia
Bhè se uno crede è giusto che la faccia....http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: I funerali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
si, basta che non mi costringano ad andare
io da piccolo, quando andavo in chiesa, mi portavo i dinosauri e le macchinine, poi però a 6-7 anni ho dovuto smettere
-
Re: I funerali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ma volete mettere un bel funerale New-Orleans-style?
http://youtu.be/EG6KH905cGU
-
Re: I funerali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
si, basta che non mi costringano ad andare
io da piccolo, quando andavo in chiesa, mi portavo i dinosauri e le macchinine, poi però a 6-7 anni ho dovuto smettere
Ma è così noiosa la messahttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif? Non è come in Sister Act?????
-
Re: I funerali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
sarebbe noioso lo stesso
-
Re: I funerali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
sarebbe noioso lo stesso
Con Whoopi? Naaaaaaaaaaaaaahttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: I funerali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
io li trovo noiosi e inutili, tant'è che ho deciso che non lo farò
Che t'importa? tanto al tuo non ci sarai... cioè ci sarai fisicamente... ma mentalmente...
-
Re: I funerali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Se non sei coinvolto, non vedo perchè andarci
-
Re: I funerali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Se non sei coinvolto, non vedo perchè andarci
Sì, parlavo della morte di persone molto, molto care. Anche la morte di un conoscente è orribile, ma il dolore cambia se muore tuo fratello---