con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
vedi che ho ragione, che prendi certi discorsi sul serio. Lo specchio riflesso non vale.
tu prendi sul serio i discorsi su nabbule, tutti i gah, i libberisti. o perso il conto. io almeno mi limito a considerare tutti forumisti maschi come potenziali serial killer.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
tu prendi sul serio i discorsi su nabbule, tutti i gah, i libberisti. o perso il conto. io almeno mi limito a considerare tutti forumisti maschi come potenziali serial killer.
Io li vedo come potenziale vittime di un serial killer.
devo solo capire come trovarli nella vita reale, poi li beccherò uno per uno.
Non siamo noi che siamo serial killer, siete voi che siete vittime
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Ma quando mai, semplicemente io sfotto e Rexal si incazza. Sei fuori strada.
Stavi parlando con lei e moh te la prendi con me? Maaaaaah.
sto cominciando a comprendere le dinamiche sociali interne del forum: prima di tutto, prendersela con Rexal. Magari non c'entra niente, però ogni tanto fa sempre piacere. :hihi: