L'evasione sottrae i soldi alla macchina improduttiva e parassitaria dello stato per indirizzarli verso le attività produttive, è questa l'unica verità assoluta, in italia il ladro numero uno è lo stato ed è da esso che dobbiamo difenderci. Con che coraggio i principi del parassitissimo come bersani parlano a e sparlano di evasione? ma si rendono conto o vivono in un altro pianeta? probabilmente la seconda in quanto i nostri politicanti hanno ormai perso il contatto con la realtà,vivono in un mondo dorato fatto di sperperi e vitalizzi, loro che dovrebbero essere l'esempio della trasparenza sono solo l'esempio delle rubberie della corruzione e del parassitissimo supremo alle spalle del contribuente. Dopo fatti come quelli della regione lazione dove tutti hanno magnato a sbafo destra sinistra centro con quale coraggio si vuole criminalizzare l'idraulico che non fa la fattura? è lui il ladro? assolutamente no ma è questo quello che vogliono farci credere, vogliono farci credere che l'italia va a rotoli perchè l'idraulico non fa la fattura e non per colpa loro che sono la classe piu' politica piu' scadente e ladra del mondo... Ogni volta che sento parlare Gargamella in tv che da finta verginella se la prende con l'evasione mi vien voglia di far girare l'economia spaccando il televisore, Berlusconi con tutti suoi difetti su questo argomento è sempre stato sempre piu' coerente almeno la faccia come il culo del bue che disse cornuto all'asino ce l'ha risparmiata, invece gargamella continua a fare la verginella mentre tutti i suoi consiglieri regionali e provinciali rubbano a man bassa.




Rispondi Citando
