Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'italia se ancora non è fallita è solo grazie all'evasione, capito Gargamella???

    L'evasione sottrae i soldi alla macchina improduttiva e parassitaria dello stato per indirizzarli verso le attività produttive, è questa l'unica verità assoluta, in italia il ladro numero uno è lo stato ed è da esso che dobbiamo difenderci. Con che coraggio i principi del parassitissimo come bersani parlano a e sparlano di evasione? ma si rendono conto o vivono in un altro pianeta? probabilmente la seconda in quanto i nostri politicanti hanno ormai perso il contatto con la realtà,vivono in un mondo dorato fatto di sperperi e vitalizzi, loro che dovrebbero essere l'esempio della trasparenza sono solo l'esempio delle rubberie della corruzione e del parassitissimo supremo alle spalle del contribuente. Dopo fatti come quelli della regione lazione dove tutti hanno magnato a sbafo destra sinistra centro con quale coraggio si vuole criminalizzare l'idraulico che non fa la fattura? è lui il ladro? assolutamente no ma è questo quello che vogliono farci credere, vogliono farci credere che l'italia va a rotoli perchè l'idraulico non fa la fattura e non per colpa loro che sono la classe piu' politica piu' scadente e ladra del mondo... Ogni volta che sento parlare Gargamella in tv che da finta verginella se la prende con l'evasione mi vien voglia di far girare l'economia spaccando il televisore, Berlusconi con tutti suoi difetti su questo argomento è sempre stato sempre piu' coerente almeno la faccia come il culo del bue che disse cornuto all'asino ce l'ha risparmiata, invece gargamella continua a fare la verginella mentre tutti i suoi consiglieri regionali e provinciali rubbano a man bassa.

  2. #2
    Licenziamo i Padreterni!
    Data Registrazione
    20 Dec 2010
    Località
    Macondo
    Messaggi
    2,368
     Likes dati
    1,138
     Like avuti
    829
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'italia se ancora non è fallita è solo grazie all'evasione, capito Gargamella???

    E' un discorso che vale anche al contrario, cioè che è anche grazie all'evasione che l'Italia sta per fallire, e per colpa della quale paghiamo la pressione fiscale più alta dell'universo.
    Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'italia se ancora non è fallita è solo grazie all'evasione, capito Gargamella???

    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    E' un discorso che vale anche al contrario, cioè che è anche grazie all'evasione che l'Italia sta per fallire, e per colpa della quale paghiamo la pressione fiscale più alta dell'universo.
    Ma come si fa a credere ancora a queste cialtronerie? Mi sa che è ormai un caso psichiatrico piu' che economico ormai
    .

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 May 2012
    Messaggi
    1,359
     Likes dati
    309
     Like avuti
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'italia se ancora non è fallita è solo grazie all'evasione, capito Gargamella???

    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    E' un discorso che vale anche al contrario, cioè che è anche grazie all'evasione che l'Italia sta per fallire, e per colpa della quale paghiamo la pressione fiscale più alta dell'universo.
    ah adesso a pressione fiscale è colpa degli evasori e non di chi fa le leggi e di chi pasteggia ad ostriche e champagne con le nostre tasse?
    andiamo bene

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,104
     Likes dati
    7,298
     Like avuti
    6,528
    Mentioned
    2427 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: L'italia se ancora non è fallita è solo grazie all'evasione, capito Gargamella???

    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    E' un discorso che vale anche al contrario, cioè che è anche grazie all'evasione che l'Italia sta per fallire, e per colpa della quale paghiamo la pressione fiscale più alta dell'universo.
    Uaaahhhhhh. Prima sperperano i tuoi soldi, poi quando si accorgono che sono finiti, danno la colpa a chi, a detta loro, non ha pagato a sufficienza.
    Sei messo piuttosto male.
    Ultima modifica di ciddo; 27-09-12 alle 13:06

  6. #6
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'italia se ancora non è fallita è solo grazie all'evasione, capito Gargamella???

    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    E' un discorso che vale anche al contrario, cioè che è anche grazie all'evasione che l'Italia sta per fallire, e per colpa della quale paghiamo la pressione fiscale più alta dell'universo.
    Dai basta con questa storiella per favore.

  7. #7
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'italia se ancora non è fallita è solo grazie all'evasione, capito Gargamella???

    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    E' un discorso che vale anche al contrario, cioè che è anche grazie all'evasione che l'Italia sta per fallire, e per colpa della quale paghiamo la pressione fiscale più alta dell'universo.
    Io sono a favore del welfare, sono a favore degli interventi statali in aiuto delle persone in difficoltà, però c'è da dire che il teorico problema dell'evasione è dovuto allo sperpero dei nostri politici. Senza evasione lo stato avrebbe più soldi, giustissimo, ma il problema sarebbe capire dove andrebbero a finire. A recuperare il nostro deficit o a rimpolpare un altro po' le tasche di qualche amico? Il problema non sono ne le tasse ne l'evasione, ma è l'italiano...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'italia se ancora non è fallita è solo grazie all'evasione, capito Gargamella???

    Io odio Bersani e questo e chiaro, ma io non odio Bersani per razzismo politico lo odio perchè è un inetto ipocrita incapace al di la dello schiaremento politico. Come fai a chiedere la galera per l'idraulico che fa la fattura? se per lui c'è la galera cosa dovremmo fare a tutti consiglieri provinciali regionali che rubbano a man bassa senza nemmeno lavorare? Allora io propongo che se proprio vuole la galera per l'idraulico che non fa la fattura il giusto corrispettivo sarebbe la pena di morte per il politico che sottrae soldi dalle casse dello stato.
    Portiamo la tassazione a massimo un 20% poi magari mettiamo la galera agli evasori, chiunque nn rischierebbe la galera per un 20% dei guadagni a maggior ragione se questo 20% ritorni indietro sotto forma di uno stato efficente. In italia la tassazione è al 60% ma ormai da anni nn vediamo altro che tagli tagli e solo tagli a tutto ciò che è necessario, tagliano la scuola la cultura e la sanità ma poi loro divorano tutto a ostriche e champagne, allora di che cazzo parliamo??? dopo quello che è successo alla regione lazio voglio vedere se gargamella dopo che i suoi consiglieri insieme alla polverini hanno chiuso gli ospedali per poi divorarsi tutto avrà il coraggio ancora di fracassarci le palle con la lotta all'evasione. Non vedo i galoppini del pd partecipare a questa discussione, per caso si vergognano? li capisco li capisco....

  9. #9
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'italia se ancora non è fallita è solo grazie all'evasione, capito Gargamella???

    I soldi sottrastti allo stato, sono soldi lasciati all'economia e alle famiglie.

    La tele fa credere che in italia l'evasione si un discorso di svizzera, ferrari, x5 e villoni, ma non e' così, e' il pensionato a 600 euro che va a lavorare a nero, oppure quello che di pensione prende di piu', ma deve aiutare i figli "laureati", e' l'artigiano che esce al mattino per la "giornata" e se paga tutto non mangia, per non parlare di quelli che dichiarano e poi non pagano perche' non hanno incassato i crediti (altro e lungo discorso.).


    Se perliamo di evasione e di arricchiti il campo si restringe: medici, avvocati, notai, orafi e affini, ok da massacrare......ma non sono l'economia italiana.

    Questo gobierno ha creato un clima di paura e attesa, tutto si e' bloccato: il comparto edile, nautica, mobili, auto, bravi!

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,104
     Likes dati
    7,298
     Like avuti
    6,528
    Mentioned
    2427 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: L'italia se ancora non è fallita è solo grazie all'evasione, capito Gargamella???

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Io sono a favore del welfare, sono a favore degli interventi statali in aiuto delle persone in difficoltà, però c'è da dire che il teorico problema dell'evasione è dovuto allo sperpero dei nostri politici. Senza evasione lo stato avrebbe più soldi, giustissimo, ma il problema sarebbe capire dove andrebbero a finire. A recuperare il nostro deficit o a rimpolpare un altro po' le tasche di qualche amico? Il problema non sono ne le tasse ne l'evasione, ma è l'italiano...
    Non penso. L'unica colpa che ha forse l'italiano, e' quella di aver creduto che lo stato potesse funzionare... E purtroppo ancora molti ci credono.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-08-13, 16:59
  2. In italia esiste ancora la cultura ...grazie a Dio!
    Di Dogma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-06-13, 22:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-13, 11:42
  4. Grazie GARGAMELLA: Fitch declassa l'Italia
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-03-13, 16:59
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-08-12, 14:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito