In occasione delle oramai non tanto lontane elezioni del 2013 mi chiedevo di fare una sorta di riassunto del programma del PD attuale....e farne una rivisitazione con quelli degli ultimi 15 anni (Ulivo compreso...) per vedere quante ripetizioni riusciamo a trovare....cercando di capire il PERCHÉ di queste ripetizioni negli ultimi 15 anni sebbene abbiano avuto ben due governi a loro disposizione per metterle QUANTOMENO nei lavori parlamentari.
Almeno facciamo anche un piccolo test su quanto gli elettori del PD conoscano il proprio programma e quanto abbiano coscienza di cosa abbiano NON fatto in questi anni....tanto per capire quanto ci si possa fidare di questo ENNESIMO programma in copia incolla...




Rispondi Citando
