Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 187
  1. #1
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,389
     Likes dati
    12,354
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2538 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Risultati delle politiche di governo del PD

    In occasione delle oramai non tanto lontane elezioni del 2013 mi chiedevo di fare una sorta di riassunto del programma del PD attuale....e farne una rivisitazione con quelli degli ultimi 15 anni (Ulivo compreso...) per vedere quante ripetizioni riusciamo a trovare....cercando di capire il PERCHÉ di queste ripetizioni negli ultimi 15 anni sebbene abbiano avuto ben due governi a loro disposizione per metterle QUANTOMENO nei lavori parlamentari.

    Almeno facciamo anche un piccolo test su quanto gli elettori del PD conoscano il proprio programma e quanto abbiano coscienza di cosa abbiano NON fatto in questi anni....tanto per capire quanto ci si possa fidare di questo ENNESIMO programma in copia incolla...
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #2
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,389
     Likes dati
    12,354
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2538 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Risultati delle politiche di governo del PD

    Tutti impegnati a leggere il programma del M5S vedo...alla fine succederà che conosceranno meglio quello che il loro....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,813
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Risultati delle politiche di governo del PD

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Tutti impegnati a leggere il programma del M5S vedo...alla fine succederà che conosceranno meglio quello che il loro....
    il popolo della rete a volte non capisce niente
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #4
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Risultati delle politiche di governo del PD

    parafrasando:

    in rete si trova già tutto
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  5. #5
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Risultati delle politiche di governo del PD

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    In occasione delle oramai non tanto lontane elezioni del 2013 mi chiedevo di fare una sorta di riassunto del programma del PD attuale....e farne una rivisitazione con quelli degli ultimi 15 anni (Ulivo compreso...) per vedere quante ripetizioni riusciamo a trovare....cercando di capire il PERCHÉ di queste ripetizioni negli ultimi 15 anni sebbene abbiano avuto ben due governi a loro disposizione per metterle QUANTOMENO nei lavori parlamentari.

    Almeno facciamo anche un piccolo test su quanto gli elettori del PD conoscano il proprio programma e quanto abbiano coscienza di cosa abbiano NON fatto in questi anni....tanto per capire quanto ci si possa fidare di questo ENNESIMO programma in copia incolla...
    Il punto che riguarda la garanzia a berlusconi di non toccargli le frequenze di Rete4 verrà riproposto nel programma?
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Risultati delle politiche di governo del PD

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Il punto che riguarda la garanzia a berlusconi di non toccargli le frequenze di Rete4 verrà riproposto nel programma?
    ...purtroppo credo che la risposta sia affermativa...
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Risultati delle politiche di governo del PD

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    il popolo della rete a volte non capisce niente
    ma il 50% di astenuti alle ultime politiche non è che votano compatti tutti per grillo?

    allora conviene una legge elettorale con il premio di maggioranza alla rovescia...

  8. #8
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Risultati delle politiche di governo del PD

    IL PD CONSEGNERA' IL PAESE NELLE MANI DI QUEL TERRORISTA DI MONTI.

    PERDERA' LE ELEZIONI GRAN PARTE DEL SUO ELETTORATO NON ANDRA' A VOTARE O VOTARA' GRILLO.

    COLANINNO LETTA FIORONI LA MELANDRI VELTRONI E TUTTI GLI ALTRI ZOMBI LIBERISTI NON SONO GRADITI IN ITALIA.

    FASSINA iERI LE HA BUSCATE, OCCHIO.
    Ultima modifica di Aldino; 11-09-12 alle 17:23
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  9. #9
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Risultati delle politiche di governo del PD

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    In occasione delle oramai non tanto lontane elezioni del 2013 mi chiedevo di fare una sorta di riassunto del programma del PD attuale....e farne una rivisitazione con quelli degli ultimi 15 anni (Ulivo compreso...) per vedere quante ripetizioni riusciamo a trovare....cercando di capire il PERCHÉ di queste ripetizioni negli ultimi 15 anni sebbene abbiano avuto ben due governi a loro disposizione per metterle QUANTOMENO nei lavori parlamentari.

    Almeno facciamo anche un piccolo test su quanto gli elettori del PD conoscano il proprio programma e quanto abbiano coscienza di cosa abbiano NON fatto in questi anni....tanto per capire quanto ci si possa fidare di questo ENNESIMO programma in copia incolla...
    ........io sto ancora aspettando di sapere dal Berzy che fine ha fatto la riduzione dei Parlamentari pubblicizzato in pompa maga assieme ad Alfano ..........per intanto e tanto per non sbagliarsi , il suo attuale avversario al punto uno del programma prevede di DIMEZZARLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Risultati delle politiche di governo del PD

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Bene, seyen, allora consentimi di farti anche io una osservazione.
    Forse io, brunik, stefaboy e hieronimous (faccio i primi nomi che mi vengono in mente) ti sembreremo militanti...cosa strana, perché dovresti conoscere le nostre storie sul forum e dovresti sapere che abbiamo tutti idee molto diverse tra noi, quindi già questo ti dovrebbe far capire che non parli con soldatini....

    Però forse avrai notato che MAI nessuno di noi ha scritto di votare per il PD siccome Grillo ha fatto questa o quella porcheria. Noi ci limitiamo ad evidenziare cos'è secondo noialtri Grillo e cosa si nasconde dietro quel movimento. MAI abbiam detto che di conseguenza converebbe votare il PD, anche perché ci sono alcuni dei critici che neanche lo votano, il PD. Noir per dirti un nome.

    Anche perché dovresti sapere che difficilmente chi scrive su POL lo si convince a cambiare idea. Un utente di DR resta un utente di DR fino all'ultimo giono in cui scrive su questo forum. Gli utenti che conosco io...e scrivo da queste parti da quasi 7 anni...non hanno mai mutato di un'oncia le loro posizioni, qualsiasi cosa sia successa.

    La conclusione è: lo vuoi capire si o no che nessuno vuol far cambiare idea a nessuna ma solo DISCUTERE?

    Poi mi sembra OVVIO che ci si incazzi quando ci si sente dare del militonto (e da qualche mese a questa parte questa accusa l'ho letta una quarantina di volte).


    Nel merito: il PD ha fatto poco e male. Questo volevi sentirti dire?
    E' così.
    Si può dire che adesso il PD non sta facendo e non sta proponendo nulla di quello che caratterizza un qualsiasi partito, non dico di sinistra, ma almeno di centro sinistra.

    Il PD....
    sempre a rimorchio sui 4 referendum dell'anno scorso, a favore della inutile e dispendiosa TAV, nulla sui privilegi di politici e loro nominati che sono un esercito, nulla sugli interessi del banana, a favore della eliminazione dell'art.18, a favore dell'innalzamento assurdo a 67 della età lavorativa senza pari in europa, sempre dalla parte delle banche che vengono risanate con miliardi di euro pubblici dopo che prestano soldi ai loro amichetti pseudo-imprenditori, ecc
    Ultima modifica di bator; 11-09-12 alle 17:35

 

 
Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-06-12, 20:06
  2. riflessione sui risultati delle elezioni politiche 2008
    Di Chandra Bose nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 20:48
  3. Quali saranno i Risultati delle Politiche?
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 01:03
  4. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-05-03, 18:43
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-02, 11:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito