cdt

cdt

Secondo me perchè sono mafiosi repressi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Boh a me fan cagare, preferisco di gran lunga i polizziotteschi anni '70, c'era più azione ed aveva colonne sonore fantastiche, ste serie di mafia moderne mi sembrano scritte da autrici mestruate.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

probabilmente perchè chi le guarda non conosce di meglio. mi è capitato di v edere alcuni minnuti di una di queste serie italiane, sono lontaanissime da "i soprano".
poi vivviamo inu n paese in cui hanno succeso i soliti idioti, kle fixction su padre pio e sui carabinieri, quinndi non mi sorprendo di niente

hanno fatto una fiction pure su padre pio?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

perché capire che in italia si annida il malvagio
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

perche in genere ogni paese mette prodotti nazional popolari che le masse guardano avidamente nonostante facciano cagare, i vari reality anglosassoni ne sono un esempio, le telenovelas, latino-americane un altro...noi abbiamo le fictions, tra l'altro una piu squallida dell'altra, io sono parte degli italigioti medi che guarda il calcio ma almeno evita ste merde

adesso che ci poenso non 'cè un aserie italiana che mi sia piaciuta