Re: la Lega risale nei sondaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
Non so se Maroni sarà eletto o meno, quello di cui sono certo, basandomi sull'esperienza degli ultimi 25 anni, è che non ci sarà alcuna macroregione nè alcuna trattenuta del 75% del prelievo fiscale.
infatti ... PdL-mafia non ha mai mollato nulla, nemmeno quando c'era in ballo di salvare berluska, consentino, milanese, ecc... dai processi
Ripeto che mi sembra PAZZESCO che la Lega non faccia la campagna elettorale e la faaccia fare solo a Berlsuconi.
Rischia di andare sotto il 4%.
Citazione:
Dragonball
Ripeto che mi sembra PAZZESCO che la Lega non faccia la campagna elettorale e la faaccia fare solo a Berlsuconi.
Rischia di andare sotto il 4%.
Beh non è che non faccia campagna elettorale, cmq magari è una strategia concordata.
Citazione:
von Dekken
Beh non è che non faccia campagna elettorale, cmq magari è una strategia concordata.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Se continua così voto Giannino alla Camera anche se ho il dubbio che non passi il 4%.
Citazione:
Dragonball
Ripeto che mi sembra PAZZESCO che la Lega non faccia la campagna elettorale...
Ma se il faccione di Maroni è in ogni dove?! O per te contano solo le comparsate tivvù?!
Citazione:
von Dekken
....cmq magari è una strategia concordata.
Comunque magari è tua nonna travestita da lupo mannaro?!
Citazione:
kappa
Comunque magari è tua nonna travestita da lupo mannaro?!
Evita i riferimenti personali, grazie.
Citazione:
von Dekken
Evita i riferimenti personali, grazie.
Per me la Lega è qualcosa di molto personale....
La critica è ben accetta, la fantapolitica e gli insulti no!!!
Citazione:
kappa
Per me la Lega è qualcosa di molto personale....
La critica è ben accetta, la fantapolitica e gli insulti no!!!
Fino a prova contraria al limite hai insultato tu me, non io te. Peraltro nel mio post ho scritto che la Lega sta facendo campagna elettorale (post 283). Io sono lombardo e la vedo, tuttavia probabilmente non in maniera troppo incisiva, da questo la considerazione di Dragonball. Ovviamente non conosco le strategie elettorali leghiste, ma ipotizzare che porre in primo piano Berlusconi come traino per l'alleanza possa essere parte di una strategia concordata, non è fantapolitica, è una delle molteplici possibilità.
si può dire di tutto sulla lega 2.0, ma non che non stia facendo la campagna elettorale per la Lombardia
il problema è che le POLITICHE, dove sono presenti una valanga di liste e candidati, metteno in secondo piano le elezioni Lombarde