Tutto bene??? Un'amica vostra conspecifica (homo neapolitaniensis) mi ha appena fatto sapere che c'è stata una scossa!


Tutto bene??? Un'amica vostra conspecifica (homo neapolitaniensis) mi ha appena fatto sapere che c'è stata una scossa!






Non ho sentito niente.
Comunque se venisse il terremoto adesso non potrei manco scappare


Terremoti: scossa del 4.1 nel Sannio - Campania - ANSA.it
Boh, qui non mi sembra se ne sia accorto nessuno, e siamo pure in collina
Ultima modifica di Maximilian; 27-09-12 alle 10:58


Ho chiesto ad un mio amico, ha detto che neanche l'ha sentito, ma lui ha il sonno parecchio pesante...
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


'sta tua amica "napoletana" sarà delle parti di Benevento




Qui nei Quartieri Spagnoli, tutto tranquillo.
Trollhunter delle 2 Sicilie.


Una lieve scossa sismica è stata registrata nelle province di Benevento e Avellino. Le località più vicine all'epicentro sono state Apollosa, Arpaise, Benevento, Castelpoto, Ceppaloni, Pannarano, San Leucio del Sannio, San Martino Sannita, San Nicola Manfredi e Sant'Angelo a Cupolo, Altavilla Irpina, Chianche, Grottolella, Petruro Irpino, Pietrastornina, Roccabascerana, San Martino Valle Caudina, Sant'Angelo a Scala, Torrioni e Tufo (av).
Secondo i rilievi dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (ingv), il terremoto si è verificato alle ore 8.39 Con magnitudo 2.1.