



I Radicali sono l'unico partito democratico rimasto in Italia.
Peccato per l'alleanza con il pd.


Per fortuna che c'è chi riesce a dire che il re è nudo.
Questa vicenda mi ha fatto tornare in mente un vecchio slogan radicale,che diceva più o meno così "se eleggerete un radicale cambierà il parlamento e non ne sarà cambiato".
Evidentemente vale anche per le assemblee locali.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)