Re: Sono pv: ma questa e' la vecchia POL ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pv.
Ma va la', sono invecchiato...
Poi mi spiegherai i Likes ( sto gia' infrangendo qualche cuoricino...:kzb:)
... immagino la coda... :chefico:
Re: Sono pv: ma questa e' la vecchia POL ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pv.
Ma va la', sono invecchiato...
Poi mi spiegherai i Likes ( sto gia' infrangendo qualche cuoricino...:kzb:)
Due parole sulla mia esperienza .
Come banderas frequento i fora dai primordi, penso 97 o 98 o 96..
Diciamo che verso il '99 c'erano in rete solo 4 o 5 fora.
E se uno veniva bannato erano veramente cazzi amari.
Ho scelto, dopo varie esperienze, POL che era appena nata e ne ho potuto seguire la genesi.
La' ho conoscito molte persone interessanti e le donne piu' belle del web.
Sono stato cacciato un paio di giorni prima che la prima POL chiudesse per una denuncia di Susanna Agnelli. Verso il 2001.
Molte di quelle belle donne e simpatici forumisti ( pupetta ad es) mi hanno subito seguito.
Anche dei pirla come alfo\robinson o antiglobal ma soprassediamo.
Per cui non ho piu' seguito le vicende di POL.
N.B con le date vado a memoria, anno piu' anno meno...
Sono stato in due forumoni SF e LAD e poi ho iniziato la fase dei microforum in una community.
Mi ricordavo che POL aveva chiuso definitivamente perche' ho visto cciappas in giro e pure afam ecc...
Mo' mi ambiento.
Eccomunque tanto per rivangare i bei tempi, ho una galleria di ritratti che porto sempre con me.
Vecchi e nuovi.
Chissa' se conoscete e ricordate qualcuno.
Manca quello di Banderas...:giagia:
Spazziforum un forumone ? :crepapelle:
di sicuro sei un tipo divertente ;)
Re: Sono pv: ma questa e' la vecchia POL ?
pv...ma che nick avevi su POL ?
Re: Sono pv: ma questa e' la vecchia POL ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
pv...ma che nick avevi su POL ?
PV
Re: Sono pv: ma questa e' la vecchia POL ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ma pv č un dinosauro di POL! Sbaglio o c'eri pure su politicaonline.net? :)
Ehi ragazzino modera i termini, visto che forumisticamente parlando io e pv siamo contemporanei ! :incav:
Re: Sono pv: ma questa e' la vecchia POL ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
PV
Non lo conoscevo...e dire che su pol arrivai a fine 2002.
Cmq, mi sta simpatico.
Re: Sono pv: ma questa e' la vecchia POL ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
Non lo conoscevo...e dire che su pol arrivai a fine 2002.
Cmq, mi sta simpatico.
Non con il nick Akros perņ ....
Re: Sono pv: ma questa e' la vecchia POL ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non con il nick Akros perņ ....
No...sono Crack! e prima o poi tirerņ fuori il mio vecchio nick (che non č nč sospeso nč cancellato nč altro...).
Re: Sono pv: ma questa e' la vecchia POL ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
No...sono Crack! e prima o poi tirerņ fuori il mio vecchio nick (che non č nč sospeso nč cancellato nč altro...).
Ah ecco, ora ti riconosco .... :)
Re: Sono pv: ma questa e' la vecchia POL ?
Ma Ciaooooooooooooo Crack, mii sembrava un modo cnosciuto di ragionare, HAHAHAHAHA SEI TU !!ORA CAPISCO TUTTO:D:D:D