Re: Lo Stato e' il piu' grande evasore del Paese!
Basta pensioni.
LIBERTA'!
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Non puoi privatizzare tutto .. certi servizi devono restare pubblici e sociali ... altrimenti andiamo all'anarchia dove tutto e' lecito (come magari comprare una pistola e derubarti.. se non hai la scorta privata)
Sono d'accordo,certi servizi non possono essere privati.Ma la pensione non rientra tra loro.
Citazione:
Hermes
Sono d'accordo,certi servizi non possono essere privati.Ma la pensione non rientra tra loro.
L' aria per esempio ha rotto il cazzo.
LA DOVETE PAGARE.
Citazione:
Aldo Raine
L' aria per esempio ha rotto il cazzo.
LA DOVETE PAGARE.
gią lo facciamo
Citazione:
Lego
diciamo che col contributivo l'INPS potrebbe investire in titoli di stato, a garanzia di un rendimento almeno a copertura dell'inflazione. in questo caso, i TUOI soldi ti verrebbero restituiti alla fine..ma il retributivo č insostenibile, oltre che iniquo.
Mah... non ne sarei comunque molto certo ;). Un sistema che obbliga le persone a pagare soldi contro la loro volonta', rende irresposnabile chi li gestisce, al quale frega nulla della soddisfazione del "cliente" ... e attrae arraffoni di ogni risma.
Se i conti pubblici sono disastrati (praticamente ovunque nel mondo), una ragione c'e' !!
Citazione:
Feliks
gią lo facciamo
e ALLORA CHE TI lamenti!
Abolire pensioni
Abolire welfare
Abolire sanitą pubblica
ABOLIRE SIGNORI, ABOLIAMO TUTTO UUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Citazione:
Hermes
Si esatto... per evitare ulteriori disastri io manterrei sotto la gestione pubblica solo tutto quello che non serve a niente, e che non costa niente. Ora come ora non mi viene in mente niente. ;)
Citazione:
ciddo
Si esatto... per evitare ulteriori disastri io manterrei sotto la gestione pubblica solo tutto quello che non serve a niente, e che non costa niente. Ora come ora non mi viene in mente niente. ;)
E i servizi che generano forti esternalitą positive?Come fai ad impedire che ci siano parassiti che ne usufruiscono senza pagare?
Citazione:
Hermes
E i servizi che generano forti esternalitą positive?Come fai ad impedire che ci siano parassiti che ne usufruiscono senza pagare?
Abolire tutto.
giungla.
Citazione:
Lego
MAGARI potessi gestire personalmente se e come farmi una pensione, anzichč essere COSTRETTO a foraggiare l'INPS...
Gią... contributi e TFR in busta paga... e poi ci penso io.