Re: Lo Stato e' il piu' grande evasore del Paese!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
forse non è abbastanza chiaro, ma lo stato non "garantisce" proprio nulla.
uno stato GOVERNATO DA LADRI, NON PUO 'GARANTIRE NULLA,
TI QUOTO!
Citazione:
Feliks
ma LOL!:hihi:
Citazione:
Gigione
ma LOL!:hihi:
http://i68.photobucket.com/albums/i3...alsecurity.jpg
Ma quindi? Non ho capito, l'inpdap è pieno di debiti e affonda l'inps.
l'inpdap è pieno di debiti per definizione (non sono sicuro di aver afferrato il concetto).
Ora, facciamo finta di essere a paperopoli, ecco le domande:
Accorpare è stato comunque corretto, è stato sbagliato o non cambia nulla?
Che si dovrebbe fare a questo punto, considerato che ridurre gli statali produce nell'immediato ulteriori perdite per l'inpdap?
Chi mi spiega?
Citazione:
Gigione
Ma quindi? Non ho capito, l'inpdap è pieno di debiti e affonda l'inps.
l'inpdap è pieno di debiti per definizione (non sono sicuro di aver afferrato il concetto).
Ora, facciamo finta di essere a paperopoli, ecco le domande:
Accorpare è stato comunque corretto, è stato sbagliato o non cambia nulla?
Che si dovrebbe fare a questo punto, considerato che ridurre gli statali produce nell'immediato ulteriori perdite per l'inpdap?
Chi mi spiega?
prima cerca di capire che viviamo in uno stato allo sfascio, capito questo, vedrai che dopo, ci arriverai facilmente a capire che l'Inps non può essere messa bene in uno stato ridotto cosi.. meno lavoratori, meno contributi ecc
secondo te, perchè hanno DOVUTO innalzare l'età pensionistica e introdurre il contributivo?
per sadismo? :D
i tempi molto recenti, del Tremonti che diceva va tutto bene, sono passati!
Citazione:
remox
Il premier: 'La differenza non e' tra destra e sinistra ma tra chi paga le tasse e chi no'
Sciocchezze; la vera differenza è tra chi produce reddito e chi vive alle spalle altrui.
Citazione:
Kaouthia
Sciocchezze; la vera differenza è tra chi produce reddito e chi vive alle spalle altrui.
bravo, chi è che vive sulle spalle altrui?
di certo ti riferisci a chi paga l'ospedale all' imprenditore evasore.....glielo paga un suo dipendente che paga le tasse :D
Sarebbe bello se qualcuno ci spiegasse questo
Citazione:
Il fatto che, fino al 1995, le amministrazioni centrali dello Stato non versavano i contributi alla Ctps, la Cassa dei trattamenti pensionistici dei dipendenti dello Stato, che era una delle 10 casse fuse nell'Inpdap nel 1996 proprio perché le normative europee richiedevano la creazione di un istituto con un bilancio trasparente. Ma anche dopo il '96, spiega la nota, le amministrazioni dello Stato hanno versato «solo la quota della contribuzione a carico del lavoratore (8,75%, ndr ) e non la quota a loro carico» pari al 24,2%.
un'altra cosa: l'inpdap era in rosso già da prima. Ciò vuol dire che già prima i buchi venivano risanati tramite versamenti dall'INPS all'INPDAP?
Citazione:
remox
prima cerca di capire che viviamo in uno stato allo sfascio...........
si l'ho capito un secondo fa tu guarda il caso, ora qualcuno che ne abbia voglia mi risponde, possibilmente senza retorica del cazzo?
Se non avete voglia fa lo stesso, continuiamo pure col cazzeggio che mi diverto ugualmente.
Grazie!
Citazione:
Milanista
Sarebbe bello se qualcuno ci spiegasse questo
un'altra cosa: l'inpdap era in rosso già da prima. Ciò vuol dire che già prima i buchi venivano risanati tramite versamenti dall'INPS all'INPDAP?
appunto...è questo che non mi torna, perchè adesso il "buco" sarebbe peggiore e l'accorpamento una cosa sbagliata? Non capisco.