



pronuncia PERFETTA.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


I giappi, sempre loro.
"Bad karma"


Sono quelli che dopo il terremoto gli addetti ai lavori hanno intasato le strade ai soccorsi per andare a controllare i danni dell asfalto dopo 30 min. dal disastro,
mi convinco sempre piu' la maggior parte dei popoli sono merda, anarchia completa stile sud america o ti devono far alzare alle 5 di mattina.
slava kokaini