Signora yankee che arriva al banco con una bottiglia ed infilato nel tappo un cavatappi. Non riesce ad aprire... leggo l'etichetta della bottiglia... prosecco. L'unica tipa del pianeta che tenta di aprire una bottiglia di prosecco con un cavatappi ce l'ho io.
Sbalordito esclamo "Prosecco?". Lei mi guarda per un attimo che dura un'eternità e... si ritrae di un paio di passi. Strnz.
Lì per lì stavo pensando di andare per strada, agitare ben bene la bottiglia e fare modello pilota di F1 dopo una vittoria, poi arriva un eroico cliente brasiliano che tira forte e... pop, il tappo salta fuori.
Sono stato pavido, lo so.




Rispondi Citando
