Parmalat: Passera, portato via tutto
Vendita a francesi cattivo risultato.Azienda 'sorpresa' risponde
ANSA
(ANSA) - PARMA, 2 OTT - Duro scontro tra Corrado Passera e la Parmalat ora controllata dai francesi di Lactalis dopo che il ministro dello Sviluppo economico ha detto che ''quello che e' successo con Parmalat non e' stato un buon risultato, da li' hanno portato via tutto e lasciato solo quello che non hanno potuto portare via''. L'azienda e' ''sorpresa'' e risponde dicendo che ''nulla e' mai stato ne' puo' esserle portato via'', parlando di un ''rilevante piano d'investimenti in Italia presentato al ministero''
Ma sono francesi come i francesi che volevano " comperare" l'alitalia?
mais non. ils sont differents, eppoi pure stavolta a prodi non riuscì di regalare altro sme.




Rispondi Citando
