Avete percorsi/locali collaudati per la prima uscita insieme o improvvisate?
In aggiunta le riservate un trattamento medio-alto o sondate la situazione prima di procedere con impegno?
Avete percorsi/locali collaudati per la prima uscita insieme o improvvisate?
In aggiunta le riservate un trattamento medio-alto o sondate la situazione prima di procedere con impegno?
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi
In un parcheggio a far scambismo.
Nel letto grande.
ad aspettarmi.
Di solito son loro che ricevono.
Se no Motel.
In linea di massima a vedere un film.
Poi dipende dalla tipa se portarla in un cinema d'essai a guardare un film asiatico o in un multisala per l'ultimo di Verdone.
Quando esco la prima sera con una ragazza di solito cerco opto per una passeggiata in qualche centro storico particolarmente carino.
Il fatto di trovarsi nella folla gli da sicurezza, e poi nel 90% il fatto di passare davanti a tante belle vetrine la rende felice e di buon umore.
Quì è importante dimostrarsi tolleranti se si ferma sovente a guardare una borsa piuttosto che una scarpa, quindi non sbuffatenon fate regali mi raccomando, altrimenti la imbarazzate o magari penserà che la volete comprare, limitatevi a capire che gusti ha e cosa gli piace ( potrebbe essere utile un domani per farle una sorpresa ) e magari se indica una scarpa fate delle osservazioni del tipo: "a te starebbe bene penso.".
D' obbligo la fermata in un locale elegante per un cocktail, magari all' aperto in una bella piazza storica.
Se la farete sentire a suo agio per tutta la serata e se riuscirete a mantenere la conversazione viva ed interessante, senza però essere logorroici.. ci sono buone possibilità che lei pensi che con voi si trova a suo agio e che è divertente uscire insieme.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."