Visualizzazione Stampabile
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
e allora chi? rispondi perdiana!
Sono timido .... e arrossisco facilmente !!!
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tempesta
Sono timido .... e arrossisco facilmente !!!
dai, non riuscirò a dormire stanotte
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
dai, non riuscirò a dormire stanotte
Per così poco ? Diciamo che le ragazze con la pistola hanno sempre suscitato la mia curiosità e il mio interesse ..... contento ?
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tempesta
Per così poco ? Diciamo che le ragazze con la pistola hanno sempre suscitato la mia curiosità e il mio interesse ..... contento ?
si
-
Re: Icestar...
-
Re: Icestar...
Vota tempesta, candidato "Cucci" di Faria
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Vota tempesta, candidato "Cucci" di Faria
Ma che cazzo vorrà dire ? boh ?
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Vota tempesta, candidato "Cucci" di Faria
Quello è un soprannome con marchio registratohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
significa qualcosa?
-
Re: Icestar...
comunque , tempesta, ammeterai che "donne con la pistola" è piuttosto ambiguo