Originariamente Scritto da Faria e allora chi? rispondi perdiana! Sono timido .... e arrossisco facilmente !!!
Originariamente Scritto da tempesta Sono timido .... e arrossisco facilmente !!! dai, non riuscirò a dormire stanotte
Originariamente Scritto da Faria dai, non riuscirò a dormire stanotte Per così poco ? Diciamo che le ragazze con la pistola hanno sempre suscitato la mia curiosità e il mio interesse ..... contento ?
Originariamente Scritto da tempesta Per così poco ? Diciamo che le ragazze con la pistola hanno sempre suscitato la mia curiosità e il mio interesse ..... contento ? si
oppi:
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Vota tempesta, candidato "Cucci" di Faria
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Theremin Vota tempesta, candidato "Cucci" di Faria Ma che cazzo vorrà dire ? boh ?
Originariamente Scritto da Theremin Vota tempesta, candidato "Cucci" di Faria Quello è un soprannome con marchio registrato
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da Sgiar Quello è un soprannome con marchio registrato significa qualcosa?
comunque , tempesta, ammeterai che "donne con la pistola" è piuttosto ambiguo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum