Visualizzazione Stampabile
-
Re: Icestar...
E io che credevo che la tua destra preferita fosse Federica!
-
Re: Icestar...
questa svolta civettuola (cit.) di icestar lascia interdetti...:mmm:
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
questa svolta civettuola (cit.) di icestar lascia interdetti...:mmm:
Sinceramente, io mi sono seduta a guardare come ne sarebbero usciti, perché non ci si capiva più nulla: sono innocente, vostro onore!! :piango:
-
Re: Icestar...
Qualcuno mi chiarisce le opinioni politiche berlusconoidi di Icestar?
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Qualcuno mi chiarisce le opinioni politiche berlusconoidi di Icestar?
Non ho opinioni Berlusconoidi, preferisco le mie.
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Non ho opinioni Berlusconoidi, preferisco le mie.
Ah ma anche se non sono berlusconoidi volevo vedere se qualcuno me le chiariva
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Ah ma anche se non sono berlusconoidi volevo vedere se qualcuno me le chiariva
Chiedere alla diretta interessata pareva brutto? Ah ma poi sarebbero state troppo chiare e poco fraintendibili.. vero, scusa.
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Chiedere alla diretta interessata pareva brutto? Ah ma poi sarebbero state troppo chiare e poco fraintendibili.. vero, scusa.
Magari c'era qualcuno col dono della sintesi, non siamo mai buoni giudici di noi stessi
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Chiedere alla diretta interessata pareva brutto? Ah ma poi sarebbero state troppo chiare e poco fraintendibili.. vero, scusa.
E tral'altro non potresti neanche dire che ti hanno travisata...:giagia:
-
Re: Icestar...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Magari c'era qualcuno col dono della sintesi, non siamo mai buoni giudici di noi stessi
Tu non hai chiesto un giudizio sulle mie opinioni, ma un chiarimento. Rileggiti la tua domanda.