Io no di certo, nemmeno e fosse l'unica cosa che trasmettono in TV, il battage che ne stanno facendo mi sta dando fastidio.

Io no di certo, nemmeno e fosse l'unica cosa che trasmettono in TV, il battage che ne stanno facendo mi sta dando fastidio.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

E sarebbe? :sofico:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

non guardo mediaset.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Anche se Celentano mi sta sul culo, alla fine non resisterò alla curiosità...
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

mmm già dal titolo mi sta sul cazzo

subiectus, mi hai letto nel pensiero, anch'io volevo aprire questo sondaggio.
Io non lo guarderò di sicuro, per carità.

Io invece lo guardero, togliero' l'audio quando Celentano inizierà a fare sermoni, e ridaro' l'audio quando rieseguirà musica. A me la musica piace, in particolare quella di buona qualità. E per quanto Celentano non sia esattamente fra i miei preferiti, a mio avviso scrive ed esegue buona musica, almeno nel panorama italiano.
Penso che un concerto dei Radiohead, degli U2, di Paolo Conte, di Ivano Fossati o Celentano vadano comunque ascoltati da musicofili , ed io sono un nusicofilo e musicante da un po' di anni, ergo .....
Poi è chiaro che se ci sono persone con gusti diversi, piu' raffinati, magari anglofoni ed anglofili, Celentano non devono guardarlo.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Non so cosa sia pero'...
![]()
slava kokaini

Er Popolo Der Medallo vuole BENZONI all'Arena di Verona!!!!!! \m/