Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Messaggi
    1,197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SB l'astuto lascia il PDL che affonda

    Dopo aver mollato il governo a Monti organizzando la falsa defezione di un gruppetto di parlamentari raccolti attorno al deputato friulano Antonione (falsa , perchè nessuno di costoro venne successivamente espulso dal partito) ... ora il Berlusconi abbandona addirittura la nave-partito .

    L'obbiettivo impellente è l'immagine : occorre separare il più possibile l'iimagine di zio Silvio da quella , devastata , del Partito Delle Locuste (PDL)

    I media Berlusconiani sono già al lavoro : i giudici non sono più "antropologicamente diversi dal resto dell'umanità" (SB dixit) - il giustizialismo trionfa sulle reti Mediaset , e la grande operazione è già decollata .

    Nome in codice : LGRV La Grande Ri-Verginizzazione

    che skifo ...

    Silvio resiste ai colonnelli: basta, il Pdl è davvero finito - IlGiornale.it

    <<D'altra parte, che Berlusconi non ne possa più del Pdl e che non lo senta più il suo partito non è certo una novità. Lo ripeteva in privato qualche giorno fa, andandoci giù piuttosto pesante con chi gli chiedeva conto del vertice in programma a Palazzo Grazioli. «Servono aria pulita e facce nuove», è il senso del ragionamento del Cavaliere. E ancora: fatico a sopportarli, quando vengono a casa mia mi viene voglia di andarmene io. Già, perché quello che sembra proprio non vada giù all'ex premier è soprattutto una cosa: sono tutti pronti a parlare di rinnovamento purché si tratti del loro vicino di banco e non di loro.>>

  2. #2
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: SB l'astuto lascia il PDL che affonda

    lascia a passera (il cattivo banchiere - cit) purchè tuteli le sue aziende

    ahahah il contrappasso del conflitto di interessi sugli elettori di cdx in pratica, li scarica "ai cattivi" per le sue aziende :sofico:
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  3. #3
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: SB l'astuto lascia il PDL che affonda

    Insomma, ricapitolando: per i sinistri se berlusconi non lascia il pdl è un dittatore del cazzo che non se ne vuole andare mai, se lo lascia è uno stronzo perché abbandona il povero partito in difficoltà...

    ma quando finirà questo anti-berlusconismo stucchevole, insopportabile?
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    8
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SB l'astuto lascia il PDL che affonda

    Io credo che l'attuale centrodestra abbia un decorso residuo di cinque anni - al massimo. Dopo di che, complice il riallineamento di tutta l'Europa, potrà essere ricostruita un'alternativa credibile e seria.
    Il mio dolore è quello di essere troppo vecchio per essere parte di questa rinascita.

  5. #5
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: SB l'astuto lascia il PDL che affonda

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    Insomma, ricapitolando: per i sinistri se berlusconi non lascia il pdl è un dittatore del cazzo che non se ne vuole andare mai, se lo lascia è uno stronzo perché abbandona il povero partito in difficoltà...

    ma quando finirà questo anti-berlusconismo stucchevole, insopportabile?
    quando berlusconi avrà uno sfidante interno e si decide sui due programmi. che sia un congresso o una tornata primaria o che altro.
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    8
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SB l'astuto lascia il PDL che affonda

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    quando berlusconi avrà uno sfidante interno e si decide sui due programmi. che sia un congresso o una tornata primaria o che altro.
    Tuttavia, in presenza di partiti al loro interno contrastati, la parte progressista irrideva la loro mancanza di unione.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Messaggi
    1,197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SB l'astuto lascia il PDL che affonda

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    Insomma, ricapitolando: per i sinistri se berlusconi non lascia il pdl è un dittatore del cazzo che non se ne vuole andare mai, se lo lascia è uno stronzo perché abbandona il povero partito in difficoltà...

    ma quando finirà questo anti-berlusconismo stucchevole, insopportabile?
    La dittatura berlusconiana (vera o presunta ) si riferisce al CONTROLLO CAPILLARE DELL'INFORMAZIONE

    Di questo si sono sempre lamentati i "sinistri" (come li chiami tu)

    Chi ha mai detto che la dittatura berlusconiana (vera o presunta) si riferisce al fatto che egli guida il Partito dei Diversamente Liberali ??

  8. #8
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: SB l'astuto lascia il PDL che affonda

    Citazione Originariamente Scritto da DiDestra Visualizza Messaggio
    Tuttavia, in presenza di partiti al loro interno contrastati, la parte progressista irrideva la loro mancanza di unione.
    stessa cosa che fa il centrodestra sul csx. in questi casi basta ignorare la critica, perchè non è fondata. quando c'è una discussione non è mai una cosa negativa.
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    8
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SB l'astuto lascia il PDL che affonda

    Citazione Originariamente Scritto da cantone_nordovest Visualizza Messaggio
    La dittatura berlusconiana (vera o presunta ) si riferisce al CONTROLLO CAPILLARE DELL'INFORMAZIONE

    Di questo si sono sempre lamentati i "sinistri" (come li chiami tu)

    Chi ha mai detto che la dittatura berlusconiana (vera o presunta) si riferisce al fatto che egli guida il Partito dei Diversamente Liberali ??
    Dall'esplodere della «crisi finiana» la stessa guida del partito da parte di Berlusconi è stata equiparata alla dittatura.

  10. #10
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: SB l'astuto lascia il PDL che affonda

    Citazione Originariamente Scritto da cantone_nordovest Visualizza Messaggio
    La dittatura berlusconiana (vera o presunta ) si riferisce al CONTROLLO CAPILLARE DELL'INFORMAZIONE

    Di questo si sono sempre lamentati i "sinistri" (come li chiami tu)

    Chi ha mai detto che la dittatura berlusconiana (vera o presunta) si riferisce al fatto che egli guida il Partito dei Diversamente Liberali ??

    ma che stai addì, tu vivi nel mondo dei sogni.
    la tv e l'informazione sono controllati praticamente dalla sinistra, tramite la RAI, la7, sky, quasi tutti i giornali.
    mediaset, a parte le prime settimane della scesa in campo di berlusconi, è stata usata per veicolare puttanismo, volgarità, stupidità di vario genere e persino idee di sinistra, visto che mediaset trasmette in massa telefilm e film americani pieni di idee favorevoli ai matrimoni omosessuali e roba del genere.
    sveglia!

    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'astuto piano di Maroni
    Di Only_Van nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 01-03-13, 13:09
  2. Weltroni: astuto o disperato?
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 18:21
  3. «Mi sembra evidente che ormai o lui lascia An o An lascia Fini»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 19:08
  4. affus (l'astuto): soprannome di Gionata
    Di Shambler nel forum Cattolici
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-05-03, 20:36
  5. Bossi astuto ma.....
    Di Zingano nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-02, 04:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito